Condividi la tua esperienza!
buongiorno a tutti volevo chiedere una curiosita' e sicuramente x molti sara' una domanda stupida o banale ma siccome in un questo argomento non ci capisco granche' lo chiedo qui a voi ihihihih
io ho una tv xe9005 e una soundbar ht xf9000 collegata ad essa tramite hdmi , detto cio' volevo chiedervi per ascoltare quelle serie tv o film che sia su netflix o amazon video hanno l audio dd o dd+ come posso fare ??? sempre se potrei ascoltarlo...
ho visto nelle caratteristiche della mia tv e questi formati audio sono supportati...pero' quando apro un film o un qualcosa su netflix che so abbia l audio dd o dd+ non mi compare mai nella schermata principale della visualizzazione di cio' che sto andando a guardare...
come mai??? sbaglio io qualcosa a pensare che si ottenga tutto solamente cosi?? o devo settare qualche impostazione???
grazie mille ed una buona giornata
fare una ricerca x audio su netflix è un po complicato anche per questo problema se compare o audio 5.1 solamente o proprio la dicitura dd o dd+
cmq un film sicuro in dd+ è the irishman ...vedi come t risulta l audio a te per favore
o a chiunque volesse giusto per renderci conto
E' in Atmos.
ecco vedi a me invece risulta solo audio 5.1....
quindi come la si spiega questa differenza???? ad un amico mio invece esce dd+
bohhhhhhhhhhh
@kikko82 ma da App hai modo di modificare la qualità dello Streaming?
Non parlo di Formati ma di Impostazioni tra Alto, Basso ad esempio.
Hai un Account Netflix per l'Ultra HD?
si @Marino.Manolo ho un account per ultra hd.. sinceramente dall app non so se si possono impostare diversamente le impostazioni audio ora do un occhiata
Da Pc in Atmos, da Tv in 5.1.
Non so che dire, vai a capire.......
@kikko82 ha scritto:si @Marino.Manolo ho un account per ultra hd.. sinceramente dall app non so se si possono impostare diversamente le impostazioni audio ora do un occhiata
Se riesci con l'audio avvertimi che non ci son mai riuscito.
Pensavo di averlo scritto chiaramente proprio per evitare fraintendimenti con impostazioni Audio e / o Video, intendevo la qualità che da App dovrebbe essere possibile impostare in Alto, Basso o simili...
niente purtroppo ho girato tutto ma nn c'è nessuna possibilita' di cambiare quel impostazione in nessun modo...l app è aggiornata quindi nn riesco a capire ancora com'è possibile questa differenza tra utenti con app uguale
Probabilmente è un settaggio per i soli dispositivi mobili.