annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Audio bloccato in cuffia

RISOLTO
profile.country.IT.title
Lucaiad
Nuovo

Audio bloccato in cuffia

Ciao a tutti,

Ho un problema con la mia TV SONY KD43XE7077. Dopo aver usato le cuffie, qualche giorno fa l'audio è rimasto bloccato in modalità cuffia. Non riesco più ad abilitare gli altoparlanti. Ho provato già a resettare la tv e l'impostazione dell'audio, ma il problema non è stato risolto. La garanzia è scaduta. Qualcuno saprebbe darmi qualche suggerimento? Grazie mille.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Probabilmente il tv sente ancora le cuffie prova delicatamente a inserirle e levarle nuovamente magari più volte

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Probabilmente il tv sente ancora le cuffie prova delicatamente a inserirle e levarle nuovamente magari più volte
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Segui il consiglio di rooobb che probabilmente si è bloccato/rotto la presa cuffia. Se la linguetta interna si è solo bloccata con il suo suggerimento si dovrebbe alla fine sbloccare mentre se si è spezzata temo dovrai ricorrere all'assistenza tecnica con un intervento che però non dovrebbe essere eccessivamente costoso.

profile.country.IT.title
Lucaiad
Nuovo

Avevo già provato, senza riuscirci. Ora ho provato diverse volte toccando la presa delle cuffie nel televisore ed effettivamente ha funzionato. Speriamo che la soluzione duri nel tempo. Grazie mille!!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

IO eviterei di reinserirle, o nel caso poi rivolgiti all'assistenza per risolvere definitivamente. Evidentemente il plug è rovinato.