Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
Ho un problema con la mia tv 4k kd-49xd8088, acquistata a fine 2017 in uk.
Per esigenze personali, dovetti rientrare in italia, e la mia tv e altri pacchi restarono nel garage di un amico.
Abbiamo fatto un test sulla tv che dovrebbe rispedirmi a breve. La tv nonostante l imballaggio originale e impeccabile, ha subito dei danni, per via dell umidita e relativa condensa.
Un problema simile al clouding che si manifesta con delle macchie chiare nel basso del pannello. Piu visibili sulle schermate nere, ma anche diciamo su quelle colorate. Chiedo a voi piu esperti di me, un consiglio su cosa fare.
La spedizione mi costerà un centinaio di euro. Conviene?
Secondo voi si puo tentare una riparazione? O per il prezzo della tv che era di 800 sterline circa non ne vale la pena spedirlo e ripararlo?
Spero possiate aiutarmi
Salve @Darkanakin82 , se devi ripararlo perchè lo devi spedire in uk? Tanto la garanzia è conlcusa e quindi devi pagarla. Puoi probabilmente ripararlo anche quì in italia ma credo che la riparazione non convenga a priori...forse!!! Prova a sentire un centro assistenza vicino a te e fatti fare un preventivo.
La tv è in uk, e devo farmela rispedire in italia, contatterò un centro sony della zona e chiederò un preventivo. Onestamente la tv è stata usata solo qualche mese e mi dispiacerebbe davvero molto doverla buttare.
IMHO non ne varrebbe forse la pena neanche se fosse ok, con un problema al pannello come quello proprio no.