annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema KD-49XD8088 aiutoo

profile.country.IT.title
Darkanakin82
Nuovo

Problema KD-49XD8088 aiutoo

Buongiorno a tutti,

Ho un problema con la mia tv 4k kd-49xd8088, acquistata a fine 2017 in uk.

Per esigenze personali, dovetti rientrare in italia, e la mia tv e altri pacchi restarono nel garage di un amico.

Abbiamo fatto un test sulla tv che dovrebbe rispedirmi a breve. La tv nonostante l imballaggio originale e impeccabile, ha subito dei danni, per via dell umidita e relativa condensa. 

Un problema simile al clouding che si manifesta con delle macchie chiare nel basso del pannello. Piu visibili sulle schermate nere, ma anche diciamo su quelle colorate.  Chiedo a voi piu esperti di me, un consiglio su cosa fare. 

La spedizione mi costerà un centinaio di euro. Conviene?

Secondo voi si puo tentare una riparazione? O per il prezzo della tv che era di 800 sterline circa non ne vale la pena spedirlo e ripararlo?

Spero possiate aiutarmi

IMG-20201003-WA0000.jpg

IMG-20201003-WA0001.jpg

Screenshot_20201003-120217_Video Player.jpg

Screenshot_20201003-120251_Video Player.jpg

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Darkanakin82 , se devi ripararlo perchè lo devi spedire in uk? Tanto la garanzia è conlcusa e quindi devi pagarla. Puoi probabilmente ripararlo anche quì in italia ma credo che la riparazione non convenga a priori...forse!!! Prova a sentire un centro assistenza vicino a te e fatti fare un preventivo.

profile.country.IT.title
Darkanakin82
Nuovo

La tv è in uk, e devo farmela rispedire in italia, contatterò un centro sony della zona e chiederò un preventivo. Onestamente la tv è stata usata solo qualche mese e mi dispiacerebbe davvero molto doverla buttare. 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

IMHO non ne varrebbe forse la pena neanche se fosse ok, con un problema al pannello come quello proprio no.