- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Vorrei evitare di spedire o portare di persona il mio Bravia 32" presso un riparatore Sony pichè in questo modo aumenterei solo le probabilità di danneggiarlo. Ha tre anni e ovviamente non ho più il suo imballo originale.
Riparatori autorizzati Sony a domicilio non ne esistono più?
Ciao a tutti
Marco
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dovrai contattare i Centri Assistenza della tua zona e domandare direttamente a loro, a questo indirizzo potrai cercare quelli a te più vicini:
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dovrai contattare i Centri Assistenza della tua zona e domandare direttamente a loro, a questo indirizzo potrai cercare quelli a te più vicini:
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
contattando un centro assistenza autorizzato potrai organizzare l'intervento a domicilio direttamente con loro,
questo pero' sarà a pagamento in quanto l'intervento a domicilio è previsto
per i 37 pollici in su.