annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Assistenza a domicilio

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
mcd1960
Visitatore

Assistenza a domicilio

Vorrei evitare di spedire o portare di persona il mio Bravia 32" presso un riparatore Sony pichè in questo modo aumenterei solo le probabilità di danneggiarlo. Ha tre anni e ovviamente non ho più il suo imballo originale.

Riparatori autorizzati Sony a domicilio non ne esistono più?

Ciao a tutti

Marco

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrai contattare i Centri Assistenza della tua zona e domandare direttamente a loro, a questo indirizzo potrai cercare quelli a te più vicini:

http://www.sony.it/support/it/repair/asc

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrai contattare i Centri Assistenza della tua zona e domandare direttamente a loro, a questo indirizzo potrai cercare quelli a te più vicini:

http://www.sony.it/support/it/repair/asc

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

contattando un centro assistenza autorizzato potrai organizzare l'intervento a domicilio direttamente con loro,

questo pero' sarà a pagamento in quanto l'intervento a domicilio è previsto

per i 37 pollici in su.