annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Assistente vocale si accende da solo?

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Assistente vocale si accende da solo?

Buongiorno , da ieri guardando la TV mi capita di vedere che si attivi l assistente vocale senza che io schiacci il pulsante microfono sul telecomando ..

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo perdonami marino , si ho il microfono nel TV ma è spento nel senso che il led arancione vicino la scritta Sony è spenta.Quando io devo per esempio andare su YouTube schiaccio sul telecomando il microfono e lui mi porta sulla piattaforma.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Ho un xg95 e non xf90

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo hai verificato? Perché il LED lo si può tenere spento e quello che accade fa pensare solo al microfono incorporato attivo...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo  ok , se sei così gentile da spiegarmi per favore come fare ? Cioè io pensavo che essendo spento il led arancione il micofono TV è disattivato.....

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Hai ragione Manolo , mi sono messo davanti il TV ho pronunciato "ok Google" e lui si attiva ....devo capire come disattivarlo ....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] — [Preferenze del dispositivo] — [Google] — [Rilevamento di "Ok Google"].
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

XF90 ci ero arrivato con una sigla che avevi riportato in una risposta, XF9000, solo adesso ho capito che parlavi della Soundbar...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo Grazie mille marino 🔝sei un grande , ho risolto poiché era attivo il "rileva ok Google".

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Sì infatti non ho scritto il modello del TV poiché era scontato ☺

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se lo hai pagato meno fa niente, scrivilo sempre comunque...

 

Si capisce la battuta? 🤔