Condividi la tua esperienza!
Buongiorno , da ieri guardando la TV mi capita di vedere che si attivi l assistente vocale senza che io schiacci il pulsante microfono sul telecomando ..
@Marino.Manolo perdonami marino , si ho il microfono nel TV ma è spento nel senso che il led arancione vicino la scritta Sony è spenta.Quando io devo per esempio andare su YouTube schiaccio sul telecomando il microfono e lui mi porta sulla piattaforma.
Ho un xg95 e non xf90
Lo hai verificato? Perché il LED lo si può tenere spento e quello che accade fa pensare solo al microfono incorporato attivo...
@Marino.Manolo ok , se sei così gentile da spiegarmi per favore come fare ? Cioè io pensavo che essendo spento il led arancione il micofono TV è disattivato.....
Hai ragione Manolo , mi sono messo davanti il TV ho pronunciato "ok Google" e lui si attiva ....devo capire come disattivarlo ....
XF90 ci ero arrivato con una sigla che avevi riportato in una risposta, XF9000, solo adesso ho capito che parlavi della Soundbar...
@Marino.Manolo Grazie mille marino 🔝sei un grande , ho risolto poiché era attivo il "rileva ok Google".
Sì infatti non ho scritto il modello del TV poiché era scontato ☺
Se lo hai pagato meno fa niente, scrivilo sempre comunque...
Si capisce la battuta? 🤔