annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Arriva RAI.tv su Bravia Internet Video...pronti ad aggiornare i servizi BIV?

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Arriva RAI.tv su Bravia Internet Video...pronti ad aggiornare i servizi BIV?

E dopo Music Unlimited arriva la RAI !

Per chi chiedeva più contenuti italiani :cool:

DSC00129.jpg

DSC00128.jpg

42 RISPOSTE 42
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Lo hanno appena lanciato e lo arricchiranno, mi sembra chiaro, e soprattutto usano i contenuti web (stiamo parlando di iptv), gli stessi che sono sul sito.

profile.country.IT.title
Dattero
Membro

@alsarto

dai siamo ottimisti... anche io l'ho provato proprio ieri e confermo quanto da te evidenziato. dai ritengo che quello che vediamo debba solo essere un "mirror" di quello che sia presente sul sito... almeno lo spero. perchè se no non avrebbe senso pubblicare un "annozero" di un mese fa o un "ballarò" di 20 giorni prima...

se farà quello che sta sul sito... sarà una cosa ottima... pertanto dai diamoci tempo di "aggiustarsi" ... la fluidità mi sembra buona ...

stiamo in campana...

grz anche a TRIP che ci tiene aggiornati...

Saluti

MP

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Oggi mi sono guardato Parla con Me e la qualità mi sembra accettabile.... Provando a vedere un video youtube qualsiasi in SD da pc su uno schermo così grande si avrebbe una qualità decisamente peggiore.

profile.country.IT.title
Dattero
Membro

RAI TV sul menu: sono sempre in aggiornamento... peccato per la mancata pubblicazione in tempi ragionevoli, diciamo dopo 1-2 giorni dalle dirette.

Sul sito RAI ci sono il giorno dopo, qui non ci sono proprio... l'altro giorno vedendo il tg1 il più reente era di un mese prima !

ripeto che se non ci sarà un "mirror" cioè una presentazione a specchio pari al sito purtroppo questo servizio sarà destinato a non essere utilizzato. c'è qualcuno dello staff che ssa dove poter chiedere se in futuro ci sarà qualche sviluppo ?

Domanda: questo servizio dipende da SONY per i contenuti oppure dalla RAI ? in sostanza  è la rai o sony che non lo mantengono aggiornato ?? hi

Lo abbiamo molto gradito, speriamo di poterlo fare anche più avanti !

ciao

MP

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Vedo che alcuni programmi sono aggiornati rapidamente, altri meno.

Speriamo tendano a riempirlo come il sito, è comunque gestito da RAI, tutti i servizi Internet Video sono gestiti dai fornitori di contenuti/broadcaster

profile.country.IT.title
Dattero
Membro

Grazie Trip della risp.

tienici updated !:smileywink:

byby

profile.country.fi_FI.title
Finnico
Visitatore

Ho una BRAVIA tv in Finlandia ma non vedo la widget della Rai.

È disponibile solo in alcuni paesi? Oppure devo fare un aggiornamento speciale?

Aggiorno il contenuto regolarmente ma c'è altro che devo fare?

GRazie per ogni consiglio.

profile.country.it_IT.title
joe_pellekkia
Visitatore

Identica situazione. Non penso ci siano soluzioni.

profile.country.fi_FI.title
Finnico
Visitatore

Sarebbe gradita una risposta. Non c'è nessuno di Sony che ci puó dare notizia se la widget della Rai è visibile anche all'estero e se no, perchè?

In Finlandia ho anche la widget di Deutsche Welle ma non è che ci faccia molto. Avrei veramente piacere di avere la widget Rai, anche se capisco che alcuni video potrebbero essere "oscurati" per l'estero (come avviene sulla pagina internet normale).

Inoltre, il canale youTube RAI sulla widget Sony mi propone ora solo un video. Lo stesso canale presente tanti video se caricato da PC o IPhone ma con la widget Sony Bravia ho solo un video? Prima ha sempre funzionato.

Please help...

Sono sinceramente deluso dal prezzo pagato ed il servizio offerto. Le widget sono poche e mai aggiornate (quella di Eurosport ha video vecchi di millenni). Ho comprato questa televisione appositamente perché pensavo che avrei potuto usufruire di maggiori servizi. Se le cose restano cosí è una truffa commerciale vera e propria.

profile.country.fr_CH.title
silvia.conti
Visitatore

Anche nella svizzera italiana, vicina vicina all'Italia, non sembra accessibile RAI.TV, un vero peccato!