annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Arriva RAI.tv su Bravia Internet Video...pronti ad aggiornare i servizi BIV?

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Arriva RAI.tv su Bravia Internet Video...pronti ad aggiornare i servizi BIV?

E dopo Music Unlimited arriva la RAI !

Per chi chiedeva più contenuti italiani :cool:

DSC00129.jpg

DSC00128.jpg

42 RISPOSTE 42
Thush264
Esploratore

Come si fa ad avere/installare?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E' un thread abbastanza vecchio, io Rai.tv sul sony non l'ho mai visto, c'è invece RAI Reply direttamente come app dei servizi interattivi del digitale (pulsante rosso). Per i mondiali c'è anche una app dedicata molto carina con i video delle partite anche non trasmesse in dirette e con la possibilità di andare direttamente sui punti salienti (HL)

Fausto1978
Esploratore

salve,

 

scusate possiedo lo smart TV 40W605B ma non trovo RAI REPLAY, dove si trova grazie per la vostra risposta

 

Saluti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
gisky80
Esploratore

Salve, io ho una bravia kdl-46nx710 e dopo aver aggionato i contenuti internet ho music unlimited e anche video unlimited ma non ho rai.tv......sapreste dirmi se sbaglio qualcosa o se la mia tv non supporta rai.tv?!Grazie in anticipo.

Michele.

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non c'è un APP dedicata RAI.tv, ma accedi ai contenuti di RAI Reply posizionandoti su qualsiasi canale RAI e premendo il tasto rosso per attivare i servizi interattivi e successivamente il tasto blu per scegliere le APP (tra cui c'è RAI Reply con i programmi dell'ultima settimana). Ovviamente devi essere collegato ad internet per farli funzionare. Medesima procedura per i servizi mediaset (non a pagamento) e La7

gisky80
Esploratore

Grazie per avermi risposto, la tv è collegata via lan ma il tasto rosso non da segni di vita quando sono sui canali rai e a inizio post ho visto un app della rai in foto sulla voce video, ecco perche' ho chiesto.

Alternative al tasto rosso non ce ne sono per la mia tv?

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi sa di no, ho dato un'occhiata alle caratteristiche del tuo TV e non mi sembra abbia un decoder abilitato ai servizi interattivi MHP.... mi spiace

gisky80
Esploratore

😞 ok grazie.....

appalosa54
Esploratore

da alcuni giorni non riesco più ad accedere a rai replay ,su tvsonyKD43XD8099

mi sapete indicare il motivo ?

grazie ...