Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, volevo prendere una Sony XG81 da 55 pollici. Volevo sapere se per questo modello uscirà l'aggiornamento per l'Apple TV, come hanno i Samsung per capirci.
Grazie a chi mi vorrà aiutare,
Federico
Se prendessi il modello kv55xg85 che ha Airplay si riesce a vedere Appletv+ in streaming da Iphone? La qualità del film sarebbe come vederlo dall'App Appletv? Perché così il problema sarebbe risolto...
AirPlay arriverà con un aggiornamento, quindi non è corretto affermare che "ha AirPlay"
No ce l'ha, guarda sui prodotti, il modello che ho indicato dicono avere Airplay.
* La caratteristica sarà disponibile in seguito ad un aggiornamento firmware che uscirà a data da destinarsi.
Grazie per la delucidazione, ma quindi quando ci sarà Airplay2 in teoria è possibile lo streaming da Iphone per vedere Appletv. Quindi non ci dovrebbero essere problemi o sbaglio?
Su questo io non ci metterei la mano sul fuoco perché conoscendo Apple potrebbe anche impedire lo streaming (il Cast) dei contenuti considerando che ci sono dei dispositivi supportati...