annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Apple TV

profile.country.IT.title
MrFede80
Esploratore

Apple TV

Ciao a tutti, volevo prendere una Sony XG81 da 55 pollici. Volevo sapere se per questo modello uscirà l'aggiornamento per l'Apple TV, come hanno i Samsung per capirci.

Grazie a chi mi vorrà aiutare,

Federico 

31 RISPOSTE 31
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

profile.country.IT.title
MrFede80
Esploratore

Se prendessi il modello kv55xg85 che ha Airplay si riesce a vedere Appletv+ in streaming da Iphone? La qualità del film sarebbe come vederlo dall'App Appletv? Perché così il problema sarebbe risolto...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

AirPlay arriverà con un aggiornamento, quindi non è corretto affermare che "ha AirPlay"

profile.country.IT.title
MrFede80
Esploratore

No ce l'ha, guarda sui prodotti, il modello che ho indicato dicono avere Airplay.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se guardi bene è come dice manolo.  Ci deve essere una nota che spiega che arriverà con un aggiornamento firmware.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@MrFede80 a voce suona meno duro che scritto ma, non c'è bisogno che @rooobb "guardi sui prodotti"...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Screenshot_20191130-153740_Drive.jpg

 

* La caratteristica sarà disponibile in seguito ad un aggiornamento firmware che uscirà a data da destinarsi.

profile.country.IT.title
MrFede80
Esploratore

Grazie per la delucidazione, ma quindi quando ci sarà Airplay2 in teoria è possibile lo streaming da Iphone per vedere Appletv. Quindi non ci dovrebbero essere problemi o sbaglio?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Su questo io non ci metterei la mano sul fuoco perché conoscendo Apple potrebbe anche impedire lo streaming (il Cast) dei contenuti considerando che ci sono dei dispositivi supportati...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Basta che tu abbia pazienza probabilmente arriverà anche la app direttamente sul tv.