Condividi la tua esperienza!
Salve ho un kd-65xg8596 , ho da poco attivato un abbonamento Disney plus , qualsiasi contenuto riproduco che prevede anche il formato Dolby vision mi viene riprodotto in HDR10 , mentre invece su Netflix mai avuto problemi ogni contenuto in Dolby vision viene riprodotto tranquillamente. Da cosa può derivare il problema visto che la connessione (fibra) è la stessa per entrambi o servizi ??? Sbaglio io qualcosa???
Grazie in anticipo per il vostro ntempo!
Risolto Andare alla soluzione.
Verificato poco fa dalla terza parte in poi... Forse stanno aggiornando i contenuti...
Ok ragazzi...direi che abbiamo appurato che non è un problema del TV bensì delle app...ora per cortesia non andiamo troppo OT confrontandoci persino su che contenuto è o non è 4K.....altrimenti come detto ma Manolo ci vuole un canale Telegram per starvi dietro.
Il bug è stato sistemato.Ora funziona tutto alla perfezione
Bene! se qualcunalto riesce a dare conferma possiamo chiudere un capitolo
E invece perché non una bella Tabella aggiornata minuto per minuto con Piattaforma, Genere, Titolo, Risoluzione, Formato Video, Formato Audio, info a video in base al Modello di TV, Dimensione, Anno, Memoria ancora disponibile, differenze con altri dispositivi di cui di è in possesso... Altro...
🥳