annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App streaming e Dolby vision

RISOLTO
profile.country.IT.title
Yuni82
Membro

App streaming e Dolby vision

Salve ho un kd-65xg8596 , ho da poco attivato un abbonamento Disney plus , qualsiasi contenuto riproduco che prevede anche il formato Dolby vision mi viene riprodotto in HDR10 , mentre invece su Netflix mai avuto problemi  ogni contenuto in Dolby vision viene riprodotto tranquillamente. Da cosa può derivare il problema visto che la connessione (fibra) è la stessa per entrambi o servizi ??? Sbaglio io qualcosa???

 

Grazie in anticipo per il vostro ntempo!

44 RISPOSTE 44
profile.country.IT.title
Stefano_Bassi
Membro

Verificato poco fa dalla terza parte in poi... Forse stanno aggiornando i contenuti... 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ok ragazzi...direi che abbiamo appurato che non è un problema del TV bensì delle app...ora per cortesia non andiamo troppo OT confrontandoci persino su che contenuto è o non è 4K.....altrimenti come detto ma Manolo ci vuole un canale Telegram per starvi dietro.

 

profile.country.IT.title
Irek71
Membro

Il bug è stato sistemato.Ora funziona tutto alla perfezione

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Bene! se qualcunalto riesce a dare conferma possiamo chiudere un capitolo :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E invece perché non una bella Tabella aggiornata minuto per minuto con Piattaforma, Genere, Titolo, Risoluzione, Formato Video, Formato Audio, info a video in base al Modello di TV, Dimensione, Anno, Memoria ancora disponibile, differenze con altri dispositivi di cui di è in possesso... Altro...

🥳