Condividi la tua esperienza!
Good morning I have correctly downloaded the Spotify App on my TV KD55XG9505
My Account is working and I can choose all music, but the Audio does not work.
Does Someone have the same problem?
Buongiorno ho un tv KD55XG9505 con l'app di spotify correttamente scaricata e con l'account correttamente funzioannte.
Posso fare tutto con il mio account Spotify sul computer ma l'audio non funziona, nonostante la canzone vada avanti e nonostante le altre app come ad esempio Youtube funzionino correttamente.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema, è riuscito a risolverlo?
Grazie,
Mirko Simone
Ciao, ho il tuo stesso tv e ho controllato sul PC tramite google play e spotify non risulta compatibile col nostro TV.
Sul mio XE90 lo avevo installato fino a qualche mese fa e funzionava tutto correttamente.
Boh io non lo utilizzo so solo che ho controllato e il TV non è compatibile poi se invece funziona meglio...
Scusa @sonysta ma se lo cerchi dal play store della tv non è meglio? Mi sembra che lo avessi installato in questo modo.