annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv si accende all improvviso

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

Tv si accende all improvviso

Buongiorno a tutti volevo chiedere un parere... Sono 2 gg che la notte di punto in bianco il mio tv si accende (xe9005) non ho toccato nulla nelle impostazioni, ho l. Ultimo firmware e l ultimo reset ai dati d fabbrica l. Ho fatto 1 settimana fa per dei problemi avuti con google home... Leggevo in post precedenti con dei problemi simili..... Che possa creare un conflitto l opzione bravia sync.... (è attiva da anni ora potrebbe creare problemi?)  oppure l impostazione ora legale... Che non ho capito dove si trovi o cosa fare x sistemare... Oppure vi chiedo dove posso trovare l. Opzione di accensione da remoto della tv, che non sono riuscito a trovarla (perché con google home posso accendere e spegnere tramite voce e nn vorrei fosse li il problema) o se magari avete altre soluzioni perché ovviamente vorrei evitare di nuovo il reset ai dati d fabbrica visto che è stato fatto da pochissimo... Grazie mille

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ciao kikko82

qui trovi il timer di accensione:

https://helpguide.sony.net/tv/eaep1/v1/it/07_02.html

ma potrebbe anche essere qualcosa di legato a google Home...sicuro non ci sia qualcosa di impostato da quel lato?

io proverei a lasciarlo scollegato e controllerei se lo fa ancora.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ho trovato la soluzione nn era nulla che riguardasse google home... ma bensi l impostazione ricerca canali dtt in automatico pensa un po te cosa possa ritenersi inerente all accensione improvvisa bohhhhhhhhhhhhhhhhhh

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Io però ce l'ho attiva e non mi si accende da solo. Forse è l'interazione con google home.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ma infatti per i primi gg tutto ok ....ed era attiva poi eliminando una cosa alla volta sono arrivato alla conclusione che fosse quest impostazione