annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv sony xg90

profile.country.IT.title
Nicola890
Esploratore

Tv sony xg90

Salve ragazzi un'informazione possiedo una tv sony xg90 9005 toccando i bordi della tv o meglio strofinando i bordi in alto della tv avvertite come una tensione di corrente??? Mi sembra strano. ...

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Nicola890 , mi sa che si tratta solo di una tua impressione.

profile.country.IT.title
Nicola890
Esploratore

Flamerone salve a te, grazie per la tua risposta! Possiedi anche tu la xg90? E strano quando passo il dito e lo striscio avverto un senso di ruvido...ma al mio tatto avverto tensione maa strano!! Un altra domanda a te funziona l'app di mediaset play? Grazie

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Nicola890 , io possiedo un XE90 ma è molto simile al tuo. Comunque potrebbe darsi che avvicinando il dito  sulla cornice avverti un qualcosa ma non credo sia una tensione...oppure magari si 😉. Di solito le tv sono isolate galvanicamente tra il primario (230V) e la bassa tensione. Magari potrebbe essere un qualcolsa che invece si intrufola dal cavo dell'antenna. Purtroppo l'app mediaset play per le android tv non cìè perchè mediaset non la vuole sviluppare- L'unico modo che hai per sopperire a ciò è tramite l'ausilio dell'app kodi con il plugins mediaset. Funziona perfettamente perchè lo uso spesso.