Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, premetto che sono inesperta;
vorrei scaricare l'app raipaly nel mio televisore ma non riesco;
sono collegata alla rete, ho provato a cercarla raipaly fra le app [Tutte le App] , ho verificato che non ci fossero aggiornamenti da effettuare, ho provato ad andare nel Browser e digitare il sito raiplay ma non riesco a scaricare nulla; tra l'altro ho notato che vedo meno icone nelle app a disposizione....
mi potete dare una mano?
Risolto Andare alla soluzione.
Purtroppo la parte smart della tua tv è limitata alle sole app che vedi e non ne puoi installare altre. Devi dotarti per forza di un dispositivo esterno come ad esempio la firestick di amazon dove installerai dopo l'app di raiplay. Costa poco ed è molto funzionale trasformandoti la tv in una sorta di android tv. L'unica limitazione è che devi avere un account amazon. Altrimenti puoi acquistare un classico box android.
Non c'è per il Sistema su cui si basa la parte SMART di quel modello.
Purtroppo la parte smart della tua tv è limitata alle sole app che vedi e non ne puoi installare altre. Devi dotarti per forza di un dispositivo esterno come ad esempio la firestick di amazon dove installerai dopo l'app di raiplay. Costa poco ed è molto funzionale trasformandoti la tv in una sorta di android tv. L'unica limitazione è che devi avere un account amazon. Altrimenti puoi acquistare un classico box android.
Grazie