annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

APP raiplay KDL48W705C

RISOLTO
profile.country.IT.title
maurizia_
Esploratore

APP raiplay KDL48W705C

Buongiorno, premetto che sono inesperta;

vorrei scaricare l'app raipaly nel mio televisore ma non riesco;

sono collegata alla rete, ho provato a cercarla raipaly fra le app [Tutte le App] , ho verificato che non ci fossero aggiornamenti da effettuare, ho provato ad andare nel Browser e digitare il sito raiplay ma non riesco a scaricare nulla; tra l'altro ho notato che vedo meno icone nelle app a disposizione....

mi potete dare una mano?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Purtroppo la parte smart della tua tv è limitata alle sole app che vedi e non ne puoi installare altre. Devi dotarti per forza di un dispositivo esterno come ad esempio la firestick di amazon dove installerai dopo l'app di raiplay. Costa poco ed è molto funzionale trasformandoti la tv in una sorta di android tv. L'unica limitazione è che devi avere un account amazon. Altrimenti puoi acquistare un classico box android.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non c'è per il Sistema su cui si basa la parte SMART di quel modello.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Purtroppo la parte smart della tua tv è limitata alle sole app che vedi e non ne puoi installare altre. Devi dotarti per forza di un dispositivo esterno come ad esempio la firestick di amazon dove installerai dopo l'app di raiplay. Costa poco ed è molto funzionale trasformandoti la tv in una sorta di android tv. L'unica limitazione è che devi avere un account amazon. Altrimenti puoi acquistare un classico box android.

profile.country.IT.title
maurizia_
Esploratore

Grazie