annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

APP Rai Euro2016 compatibile con TV Android

marcoterrosi
Esploratore

APP Rai Euro2016 compatibile con TV Android

Ciao a tutti

ho appena scaricato l'app Rai Euro2016, inviandola dallo store google play direttamente alla TV (sono fuori casa e non so se sia visibile dal market sul TV).

L'app dovrebbe permettere di vedee statistiche in tempo reale sopratutto di rivedere le partite trasmesse dalla RAI

28 RISPOSTE 28
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma per quale motivo devi installare da .apk? Evidentemente non è la versione corretta dell'app... da play.google.com https://play.google.com/store/apps/details?id=it.rai.euro2016 la da compatibile per android tv

profile.country.IT.title
Maprile72
Membro

Io l'ho cercata dal Google play store della tv e non l'ho trovata..

Brigante1926
Membro

Ho già scritto in precedenza che per il mio TV s8505c non risulta compatibile da play store 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

O non capisco io quello che fate o non mi spiego bene. Se andate al link che ho indicato da PC e scegliete installa vi da l'elenco dei vostri dispositivi compatibili fra cui (se usate lo stesso account google) c'è anche "No carrier Sony Bravia 2015", lo selezionate e vi trovate l'app installata sul tv dopo pochissimo tempo

profile.country.IT.title
Maprile72
Membro

OK, grazie, provo a fare così, io la stavo cercando dal play store direttamente sulla tv e non me la trovava.

Grazie

Brigante1926
Membro

Anche per me se la cercavo da play store da PC non me la rassegna compatibile, se clicco sul link di questa discussione invece risulta compatibile. 

 

A questo punto perché non renderla disponibile dallo store della TV? 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

QUesto devi chiederlo a Google... ci sono app con caratteristiche tali che vengono riconosciute dal play store della tv ed altre che invece non le hanno ma da playstore ufficiale li dichiara comunque installabili (la principale è Chrome).

G.Villa
Esploratore

scusate ma se installo questa app. mi si attiva il famoso tasto blu sui canali rai ???

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No. Il tasto blu è associato al MHP che questi TV non supportano. Lo puoi lanciare come tutte le altre app (da home, da discovery, ...)

G.Villa
Esploratore

Grazie per la risposta, peccato che non sia supportato