annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-65S8005C

RISOLTO
profile.country.IT.title
maghella14
Esploratore

KD-65S8005C

Ciao a tutti,

volevo una info.

Collego l'hard disk alla tv, e funziona tutto.

Come faccio a rimuoverlo in sicurezza? Perchè rimuoverlo brutalmente staccando il cavo USB non mi sembra molto saggio visto che non vorrei perdere tutti i dati.

Grazie!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il televisore accede in sola lettura alle periferiche USB, quindi puoi scollegarlo senza problemi (a meno che ovviamente non sia un HDD per la registrazione, nel qual caso devi essere sicura che il TV non stia registrando).

Esiste la possibilità di richiedere l'estrazione come su PC da file manager come ES Gestore File, ma è inutile. Qui in community c'è un utente cui le chiavette si bruciano in continuazione, ma il problema lì penso sia diverso.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il televisore accede in sola lettura alle periferiche USB, quindi puoi scollegarlo senza problemi (a meno che ovviamente non sia un HDD per la registrazione, nel qual caso devi essere sicura che il TV non stia registrando).

Esiste la possibilità di richiedere l'estrazione come su PC da file manager come ES Gestore File, ma è inutile. Qui in community c'è un utente cui le chiavette si bruciano in continuazione, ma il problema lì penso sia diverso.

profile.country.IT.title
maghella14
Esploratore

Grazie e speriamo non si bruci mai.

Non lo uso mai comunque come registratore.

Grazie!