Condividi la tua esperienza!
Sono proprietario del TV KD-49X8307C, fantastico sotto ogni punto di vista...
4K, android,etc...
Ma... sorpresa-sorpresa, pensavo che prendendolo Android TV vi fosse piena compatibilità con tutte le app di google play...
errore
...Pochissime app, niente Infinitytv, niente Timvision, solo app Sony...
Ok, è uscito 'ieri' ma pensavo che l'essere android nativo fosse un pregio enorme...
è forse solo un peccato di gioventù?
-----------
Messaggio modificato per una maggiore fruizione da parte di altri utenti.
-----------
Risolto Andare alla soluzione.
Non ho toccato nulla da luglio ad oggi, l'unica cosa che ho fatto è usarla. Secondo me le applicazioni hanno cominciato a cachare talmente tanti file che la TV si è impallata.
Purtroppo devo dire che le specifiche tecniche di questa TV sono troppo ridotte rispetto alla richiesta hardware di Android, ci voleva qualcosa di più potente.
Speriamo almeno netflix funzioni bene.
Fatto salvo che la mia 49x8307c è 'spettacolare' sotto il punto di vista visivo, mi associo e sottoscrivo le critiche relative ad Android TV. Francamente sono deluso: ho aspettato con ansia che uscissero i modelli 2015, ma lo sviluppo delle App fa schifo. Ammetto che probabilmente NON è colpa di SONY ( ...o solo di SONY) però io il tv ce l'ho da giugno e l'ho pagato MOLTO più di altri 4K, i soldini li ho scuciti...GRADIREI CHE VENISSERO AMPLIATE LE App DISPONIBILI...
Vi pare?
Io spero che a breve rilascino un aggiornamento per fixare un po' di bug perchè questa TV sta diventando, per quanto mi riguarda, un gran buco nell'acqua...
Riesce a difendersi solo con la qualità video che è favolosa, ma appena prendo in mano il telecomando per fare qualcosa, mi viene da piangere... Praticamente la sto usando solo con Sky!
Anch'io la uso con SKY... è un costoso MONITOR 4k
Auguriamoci che gli sviluppatori di App si diano da fare.
Manolo
Anche io, come piu' volte espresso su questo forum: un bel monitor 4k.
Sto gia' guardando con interesse crescente i nuovi oled panasonic.
Ad ogni modo ragazzi vorrei spezzare una lancia a favore del "solo monitor", in realtà è ciò che la TV dovrebbe essere, la tecnologia evolve ma non siamo davanti ad un PC All-In-One da 55", 65", 75", o quantomeno non è ciò che dovrebbero essere, forse lo vorremmo noi ma non sono dei computer, questo lo ricordo sempre a tutti.
Android è anche un grande passo in avanti considerando le altre piattaforme che tra l'altro solitamente vengono abbandonate anno dopo anno in favore di nuove ma sempre limitate.
Un discorso molto generico, non voglio offendere la sensibilità di coloro che con i 3.000 Euro pensavano di ottenere altro oltre ad una qualità dell'immagine e del prodotto stesso.
@UgoCat, non pensi che anche l'OLED Panasonic sia un gran bel TV e basta? Pensi di ottenere di più dalla piattaforma "SMART" di Panasonic?
Manolo
Certo: @Marino.Manolo, come ti dissi non sono un giovanotto, ma ho sempre amato SONY ( pur avendola cornificata :smileyyahoo:) Android TV è una piattaforma OTTIMA (sulla carta), perchè (in teoria) ha un bacino di App spaventoso, ma se poi queste NON vengono estese al mondo TV ...
Anche la blasonata PHILIPS ha aderito, ma costa un bel po' di meno...:smileydevil:
Io non ne faccio una questione di 'piccioli' perchè so cosa voglio e cosa mi danno certe marche rispetto ad altre, e il chipset BRAVIA è il migliore,
però **************, all'idea di avere una Ferrari, che non va che a 30 Kmh:smileyangry:
Rendo l'idea?
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
PHILIPS ormai è tutta cinese (sezione TV) inoltre penso non sia paragonabile a Sony, ma è un mio parere personale (posso anche non sbagliare... :smileydevil:).
Manolo