Condividi la tua esperienza!
Possiedo una Smart tv sony,mi sono abbonato a Now Tv che trasmetto in tv tramite app da smartphone ma non si vede in hd,qualcuno mi sa dire come posso fare a risolvere questo problema?
Risolto Andare alla soluzione.
Buongiorno Gsarne
non sono certo di aver capito la domanda...allora ricapitolando tu hai un abbonamento a NOW TV, non avendo l'app su smart TV utilizzi il casting via cellulare corretto?
Direi che se il flusso è questo è normale che il contenuto non sia HD...per ovviare potresti acquistare un set-top box esterno Android (ce ne sono anche da poche decine di euro, tipo quello di amazon o il crhome cast di google che ti permettono di trasformare il tuo TV in un android TV).
Buongiorno Gsarne
non sono certo di aver capito la domanda...allora ricapitolando tu hai un abbonamento a NOW TV, non avendo l'app su smart TV utilizzi il casting via cellulare corretto?
Direi che se il flusso è questo è normale che il contenuto non sia HD...per ovviare potresti acquistare un set-top box esterno Android (ce ne sono anche da poche decine di euro, tipo quello di amazon o il crhome cast di google che ti permettono di trasformare il tuo TV in un android TV).
Non riesco più a scaricare sulla tv la app NOW tv.
come posso risolvere .
Grazie
Dipende da che tv hai!! Che significa non riesci a scaricarla? Se non è una android tv e se lo è ma non tra quelle compatibili dubito tu ci riesca.