annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

app now tv

RISOLTO
profile.country.IT.title
Gsarne
Esploratore

app now tv

Possiedo una Smart tv sony,mi sono abbonato a Now Tv che trasmetto in tv tramite app da smartphone ma non si vede in hd,qualcuno mi sa dire come posso fare a risolvere questo problema?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Gsarne

non sono certo di aver capito la domanda...allora ricapitolando tu hai un abbonamento a NOW TV, non avendo l'app su smart TV utilizzi il casting via cellulare corretto?

Direi che se il flusso è questo è normale che il contenuto non sia HD...per ovviare potresti acquistare un set-top box esterno Android (ce ne sono anche da poche decine di euro, tipo quello di amazon o il crhome cast di google che ti permettono di trasformare il tuo TV in un android TV).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Gsarne

non sono certo di aver capito la domanda...allora ricapitolando tu hai un abbonamento a NOW TV, non avendo l'app su smart TV utilizzi il casting via cellulare corretto?

Direi che se il flusso è questo è normale che il contenuto non sia HD...per ovviare potresti acquistare un set-top box esterno Android (ce ne sono anche da poche decine di euro, tipo quello di amazon o il crhome cast di google che ti permettono di trasformare il tuo TV in un android TV).

profile.country.IT.title
Gsarne
Esploratore

Mi sono abbonato a Now Tv pacchetto sport,mi collego alla Smart tv tramite app da smartphone ma i contenuti non si vedono in hd come invece avviene nelle Smart tv Samsung,è possibile ovviare al problema in qualche modo?

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
Brembo70
Nuovo

Non riesco più a scaricare sulla tv la app NOW tv.

come posso risolvere .

Grazie

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Dipende da che tv hai!! Che significa non riesci a scaricarla? Se non è una android tv e se lo è ma non tra quelle compatibili dubito tu ci riesca.