- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno non si riesce ad aprire l'app netflix sul televisore da errore 2-5, premesso che con collegamento wi fi internet si accede tranquillamente con cellulare e computer sempre dalla rete di casa, nel televisore nulla da fare provato a disinstallarla, cancellare cache ecc ecc, grazie per aiuto
Risolto Andare alla soluzione.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
non c'è sistema di riuscire ad aprire l'app netflix sul televisore
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
grazie provato non c'è verso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@giulianobacci l'errore 2-5 è un errore di rete che rileva netflix. Tra le varie soluzioni c'è quella di riavviare la tv, segnale wifi insufficiente, riavviare il modem e così via.
Quello che ti chiedo è provare a riavviare la tv premendo a lungo il tasto accensione del telecomando.
E comunque ti metto il link delle possibili soluzioni di netflix.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Prova a disassociare la Wi-Fi e poi riassociarla, in alternativa prova con altra rete Wi-Fi... (cellulare?)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
le ho provate tutte,ma questa no come faccio ad associare la rete del cellulare al tv? grazie ho un iphone
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
non ha mai funzionato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@giulianobacci per attivare la wifi del telefono devi abilitare la funzionalità HOTSPOT o TETHERING. Poi dalla tv vai nelle impostazioni wifi e selezioni la rete del telefono. Nella pagina di hotspot o tethering ti viene anche scritta una password che poi è quella della wifi generata del telefono. Facci sapere se funziona così.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
grazie a tutti risolto si trattava di un problema di banda aumentando la banda è andato tutto perfettamente bene
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »