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app netflix

RISOLTO
profile.country.IT.title
giulianobacci
Esploratore

app netflix

Buongiorno non si riesce ad aprire l'app netflix sul televisore da errore 2-5, premesso che con collegamento wi fi internet si accede tranquillamente con cellulare e computer sempre dalla rete di casa, nel televisore nulla da fare provato a disinstallarla, cancellare cache ecc ecc, grazie per aiuto

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@giulianobacci prova a verificare se l'orario della tv è impostato su automatico e o da rete o da emittente.

Se è tutto ok allora prova ad effettuare un riavvio premendo a lungo il pulsante di accensione del telecomando.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, sul sito di Netflix ho trovato questo. Anche se le soluzioni sembrano banali e magari le hai già provate te lo linko lo stesso.

Tutte le altre app che sfruttano la rete sul tv (di cui potrebbe essere comunque utile conoscere il modello) funzionano? Potrebbe essere un malfunzionamento momentaneo dell'app anche se segnalato come errore di rete. Basterebbe provare un altro momento.

Provato a scollegare tutti gli altri dispositivi dalla rete e visto se va?

 

 

Lidia
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Flamerone
Expert

Scusa @giulianobacci se indichi il modello della tv magari...

profile.country.IT.title
giulianobacci
Esploratore

Serie A9  Android TV OLED 4K 48 grazie

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giulianobacci
Esploratore

grazie mille,provato ma senza risultato

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

ciao @giulianobacci , io non ho capito se il problema è legato solo a Netflix oppure a tutte le app che utilizzano la rete...

Youtube per esempio, ti funziona?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@giulianobacci prova a verificare se l'orario della tv è impostato su automatico e o da rete o da emittente.

Se è tutto ok allora prova ad effettuare un riavvio premendo a lungo il pulsante di accensione del telecomando.

profile.country.IT.title
giulianobacci
Esploratore

si funzionano le altre app grazie

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giulianobacci
Esploratore

grazie provato riavviare ma netflix non ne vuole sapere

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Se ha sempre funzionato e adesso di punto in bianco più nulla potrebbe davvero essere un malfunzionamento momentaneo dell'app. Nel caso puoi provare a contattare proprio loro e vedere se sanno dirti di più. 

 

 

Lidia