Condividi la tua esperienza!
Buongiorno non si riesce ad aprire l'app netflix sul televisore da errore 2-5, premesso che con collegamento wi fi internet si accede tranquillamente con cellulare e computer sempre dalla rete di casa, nel televisore nulla da fare provato a disinstallarla, cancellare cache ecc ecc, grazie per aiuto
Risolto Andare alla soluzione.
@giulianobacci prova a verificare se l'orario della tv è impostato su automatico e o da rete o da emittente.
Se è tutto ok allora prova ad effettuare un riavvio premendo a lungo il pulsante di accensione del telecomando.
Ciao, sul sito di Netflix ho trovato questo. Anche se le soluzioni sembrano banali e magari le hai già provate te lo linko lo stesso.
Tutte le altre app che sfruttano la rete sul tv (di cui potrebbe essere comunque utile conoscere il modello) funzionano? Potrebbe essere un malfunzionamento momentaneo dell'app anche se segnalato come errore di rete. Basterebbe provare un altro momento.
Provato a scollegare tutti gli altri dispositivi dalla rete e visto se va?
Serie A9 Android TV OLED 4K 48 grazie
grazie mille,provato ma senza risultato
ciao @giulianobacci , io non ho capito se il problema è legato solo a Netflix oppure a tutte le app che utilizzano la rete...
Youtube per esempio, ti funziona?
@giulianobacci prova a verificare se l'orario della tv è impostato su automatico e o da rete o da emittente.
Se è tutto ok allora prova ad effettuare un riavvio premendo a lungo il pulsante di accensione del telecomando.
si funzionano le altre app grazie
grazie provato riavviare ma netflix non ne vuole sapere
Se ha sempre funzionato e adesso di punto in bianco più nulla potrebbe davvero essere un malfunzionamento momentaneo dell'app. Nel caso puoi provare a contattare proprio loro e vedere se sanno dirti di più.