annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App nella home tv sony a90k

RISOLTO
profile.country.IT.title
Muchacho
Esploratore

App nella home tv sony a90k

Salve come mai non trovo una applicazione nella home della tv?ma posso aprirla solo se vado in impostazioni/app/mostra tutte le app e da qui si apre e funziona?

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Uno dei migliori Browser per Android TV sapevo essere Puffin, e questo lo dovresti trovare nel Play Store.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nella HOME non c'è un'icona Impostazioni (tipo il solito Ingranaggio) dalla quale poter decidere cosa aggiungere alla HOME stessa?

profile.country.IT.title
Muchacho
Esploratore

Si c'è,ma comunque l'app non appare in questa lista.dove ad esempio ci sono raiplay,mediaset ecc...per visualizzare l'app devo comunque andare tramite quell' altro percorso.

Altra cosa:come si disinstallano gli apk?avendo fatto più prove,mi ritrovo la memoria quasi piena perché ho più apk dello stesso tipo in memoria.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma quindi vorresti nella HOME un'App installata da un APK?
profile.country.IT.title
Muchacho
Esploratore

Si.alcune app semprw installate da apk ci sono nella home,questa no.e non capisco il perché.dato che comunque è stata installata con successo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque, questo è ciò che scrive Google e che trovi in Rete:
https://support.google.com/androidtv/answer/6121463?hl=it#zippy=%2Celiminare-unapp-o-un-gioco
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A memoria, per avviare alcune App installate da APK, come anche Chrome se non ricordo male, ai doveva ricorrere ad altra App, come un "aggregatore", tipo SideLoad, quindi più passaggi c'erano anche con versioni precedenti di Android TV.
Evidentemente per il Sistema le App che non puoi avere nella HOME non solaranno compilate a dovere, oppure è una mera scelta...
profile.country.IT.title
Muchacho
Esploratore

Per gli apk ho risolto con file commander,resto in attesa di soluzioni(se ci sono)per le app sulla home.

profile.country.IT.title
Muchacho
Esploratore

Proverò sidelode.. vediamo che succede.grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

File Commander, ricordo quando era preinstallato nei dispositivi Xperia Sony, sempre apprezzato.