Condividi la tua esperienza!
Salve ho visto che Sony ha annunciato che su alcuni modelli sarà presente l'app apple tv e in questo elenco ho visto che hanno messo l'ag9 e hanno estromesso l'ag8, da possesore dell'ag8 io vorrei sapere il perchè visto che comunque è un oled di fascia alta e mi pare una stupidagine lasciarlo fuori da questo aggiornamento per esempio lg su tutti i suoi prodotti oled ha detto che ce lo inseriva, come mai sony no? Da possesore di questo ottimo prodotto spero veramente che sia un errore e che sony ci ripensi perchè chi possiede un ag8 deve avere la stessa dignità di chi ha un ag9. Grazie per l'attenzione .
Risolto Andare alla soluzione.
Sony in realtà non ha annunciato nulla a riguardo, la confusione sarà stata generata dalla pagina Apple che elencava i dispositivi compatibili con AirPlay 2 ed Homekit, nell'elenco per Apple TV+ non ci sono TV Sony verificalo...
@ermajo era una fake news che girava in america e presa pari pari da qualche testata online italiana.
@ermajo era una fake news che girava in america e presa pari pari da qualche testata online italiana.
boh speriamo anche perchè sarebbe assurdo escludere l'ag8 gia non mi è piaciuto che solo l'ag9 ha l'air play 2 però vabbe non è questo grosso problema infondo però che non mettano compatibile l'ag8 per apple tv mi pare assurdo, speriamo che siano solo voci infondate e che ancora debbano rilasciare una versione ufficiale
Si @ermajo però non è che sony sviluppa l'app ma lo fa la Apple. Se Apple non si decide di svilupparla temo dovrai attendere un po di tempo.
si lo so però pensavo che fosse la sony a decidere su quali tv poteva essere idonea
No purtroppo è solo la Apple che può farlo 🙂...la si sta attendendo da molto tempo. Spero che la Apple si decida di farla anche perchè l'app per la firestick (che è su base android) già esiste ma poi non è compatibile se la si prova ad installare nelle android tv.
si sa quando apple sciogliera il rebus?