annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia KD 55XH9096 Problema Home Screen

RISOLTO
profile.country.IT.title
Foxday
Esploratore

Sony Bravia KD 55XH9096 Problema Home Screen

Buona sera a tutti, Il mio problema riguarda la Home Screen, in poche parole nonostante la tv sia aggiornata all'ultimo firmware con android 10, la mia home non è cambiata ed è rimasta alla versione precedente, come devo fare per cambiarla ?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Foxday per aggiornare la grafica della home devi aggiornare le app dal google play. La grafica cambia con l'aggiornamento delle app Android TV Home e Android TV Core.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Foxday
Esploratore

IMG_9579.jpg

 Il problema è nella home principale, i menù interni corrispondono senza problemi, la home non è stata aggiornata, le icone delle app a sinistra non dovrebbero esserci, e in alto dovrebbe esserci la sezione PRIMO PIANO, però non capisco perchè manchi tutto ciò.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì dovresti avere la nuova Interfaccia della Home, hai mai provato banalmente a riavviare Android TV?

profile.country.IT.title
Foxday
Esploratore

Ho riavviato più volte, sia da telecomando sia staccando la spina

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non mi pare che il tuo Modello non dovesse ricevere la nuova interfaccia, forse allora visto quello che hai tentato è il caso di provare il ripristino delle Impostazioni di fabbrica.

Il Sistema in questo modo si "riscrive" e potrebbe risolvere la questione.

profile.country.IT.title
Foxday
Esploratore

Ci avevo pensato anch'io come ultimisssssssssima risorsa, perchè è un po una rottura dover riconfigurare tutto quanto, però a sto punto non ho grosse alternative, perchè la seccatura è se non si risolve.

profile.country.IT.title
Foxday
Esploratore

Mi sono dimenticato di scrivere la versione, è android 10 versione software 6.1874

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Foxday
Esploratore

Esattamente proprio quella che mi hai appena linkato, l'installazione è avvenuta senza nessuna sorta di problemi o intoppi, solo la home non è cambiata ( anche le impostazioni interne e i vari nomi sono rimasti inalterati )