annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App Amazon Prime Video

profile.country.IT.title
Simo-73
Membro

App Amazon Prime Video

Buongiorno a tutti,nel caso alcuni ancora non lo sapessero,vorrei comunicare che,sul modello Tv Sony W808C,è da oggi presente l'applicazione Amazon Prime Video.

E' disponibile in maniera gratuita,per adesso,per chi è abbonato al servizio Amazon Prime.

Ho dato un rapido sguardo ad alcuni titoli presenti sul catalogo,e devo dire che la qualità video è decisamente buona,ma, a differenza di quanto ho letto nei giorni scorsi in vari forum,a mio modesto parere lo streaming di Netflix al momento è ancora leggermente superiore,comunque sia,come già scritto la qualità è veramente buona.

Vorrei precisare che,il mio giudizio è dato, e vale per un raffronto tra i due servizi, fatto con un Tv Full Hd,per cui chi fosse in possesso di Tv UHD potrebbe benissimo pensarla in maniera opposta.

95 RISPOSTE 95
profile.country.IT.title
matthew_eli
Membro

Ciao, la app è in lingua italiana?

profile.country.IT.title
Simo-73
Membro

Ciao,no non è in Italiano ma in Inglese,così come l'home page della stessa,una volta effettuato il login (do per scontato il fatto che chi effettua il login sia già registrato ed abbia un account premium al servizio Prime.

Nel catalogo invece è possibile configurare la lingua che si preferisce,ma questo non so se sia valido per tutti i titoli.

Come ho già scritto,ho dato un rapido sguardo,non ho approfondito molto.

profile.country.IT.title
matthew_eli
Membro

Un'ultima domanda: la versione è la 4.1.20?

profile.country.IT.title
Simo-73
Membro

Si è quella

profile.country.IT.title
stany1981
Membro

Da play store su pc non mi da la possibilità d'installarla sul mio xd9305

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@stany1981, ma non ti è già apparsa? Hai verificato che non ci sia di già?

Considera che per Android TV è un'App "dedicata" e probabilmente non quella che hai cercato su Google Play (ma potrei sbagliare).

Manolo



profile.country.IT.title
msottori
Esploratore

ciao!

come sei riuscito ad installare l app sulla TV?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ragazzi, l'App compare da sola, per i fatti suoi, almeno questo è ciò che è accaduto... Avvio il TV e la vedo prima in elenco, ed io che ne sono disinteressato...

Manolo



profile.country.IT.title
stany1981
Membro

:laughing: