annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Android tv Pie 9 rilasciato oggi

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Android tv Pie 9 rilasciato oggi

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00236430

Buon divertimento a chi ha uno dei modelli applicabili!

 

257 RISPOSTE 257
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è detto che "sicuramente saranno aggiornati", la decisione di aggiornare o meno dipenderà da molti fattori e non è certo l'essere più o meno recente che può a volte influire, anche se lo si crede.

Di aggiornamenti ce ne saranno sicuramente per sistemare qualcosa o per aggiungere qualcosa ma non è detto che riceveranno una Major release.

profile.country.IT.title
Formha
Membro

Come spiegato, il "sicuramente" deriva da una convinzione personale, (ovviamente non è una certezza), ...ma non aggiornare un prodotto di una serie in vendita sino a qualche mese fa, sarebbe come detto paradossale (ad esser buoni). Che poi di "ca ...stronerie" di questo genere se ne son anche viste in passato, d'accordo, ma dovrebbero essere eccezioni e non la regola ...IMHO.

 

By the way, ribadisco, di fretta, per quanto mi riguarda, manco l'ombra.

 

"...L'erba del vicino è sempre più verde..."
profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

Come ho scritto in un altro post il baci è nell'assegnazione del tasto TV

Chiedo a Formha che ha il mio stesso TV se lo hai assegnato anche tu o no? 

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

volevo chiedere solo una cosa, spero che mi possiate aiutare, ma dissociando HomeKit dopo che lo configurate, e se volete configurarlo nuovamente il codice vi cambia o rimane sempre lo stesso( dico quello del codice a barre per fare l'accoppiamento) se qualcuno è cosi gentile potrebbe fare questa prova per verificare se succede la stessa cosa a me grazie

profile.country.IT.title
Maury07
Esploratore

Cambia ogni volta 

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

Se non mi ricordo male, quando l'implementazione di Homekit è software e non c'è la targhetta adesiva col codice, deve cambiare ogni volta in modo casuale.

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

ok grazie, altro dubbio tolto, quindi il problema non è questo, penso che n on potrò' uscire mi sa che mi rassegno a non poter utilizzare home kit, funzione per cui aspettavo questo aggiornamento

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come diceva Puffi Quattrocchi: io odio la Apple!

Non puoi ripristinare uno dei tuoi dispositivi per provare?

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

gia fatto non so quante volte la tv, sui dispositivi apple non conviene perche' ho fatto la prova sia con tre iPhone che con un iPad , quindi non penso che sia un problema la ripristino dispositivo apple

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Capisco, ma senza "guardare ovunque", quindi senza ripristinarne almeno uno, tutte le prove non le avrai fatte...