annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Android tv Pie 9 rilasciato oggi

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Android tv Pie 9 rilasciato oggi

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00236430

Buon divertimento a chi ha uno dei modelli applicabili!

 

257 RISPOSTE 257
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Immagino che far convivere TV e SO non sia semplice, la Shield deve "solo" fare l'SO...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi sfugge qualcosa, non avevi scritto che il problema è che avrebbe funzionato solo sui 32 bit?

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

immagino di sì viste anche le esperienze con gli scatoli cinesi... bisognerebbe sentire chi ha altri TV non sony (se ne esistono) basati su android
... per quanto riguarda il channel editor ti ho già risposto...
poi in seguito ti saprò dire se OREO ha risolto i problemi più evidenti e fastidiosi, soprattutto connessi al sistema cambio canali e doppio satellite, con continui riavvii e (per fortuna l'ho scoperto anche se in ritardo) le inutili re-sintonizzazioni... 

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

sì la prima versione di channel editor funziona sia su 32 che su 64, l'ultima e anche quella portabile funzionano solo sulla 64

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa ma allora la risposta non l'ho capita, in un messaggio precedente hai scritto che funziona solo sui 32 bit ma ora "lamenti" che anche la mia versione Portable funzioni solo sui 64 bit.

A te serve 32 bit o 64 bit?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok allora ti serve a 32 bit, ma avevi scritto il contrario... Per questo avevo risposto che a me funziona su Windows 10 64 bit e sempre per questo ho allegato il link alla versione Portable realizzata su Windows 10 64 bit...

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

forse mi sono espresso male... a me serve la 32 bit e funziona solo la prima versione di channel editor

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

........E a proposito di sviluppatori "esperti" che ne dite del Channel editor (anche quello rozzissimo) che nella sua ultima versione (senza neppure specificarlo per altro) funziona solo su Windows 32 bit......

 

Hai ragione sono fuso...😁

profile.country.IT.title
Loscluster
Esploratore


@Marino.Manolo  ha scritto:

Immagino che far convivere TV e SO non sia semplice, la Shield deve "solo" fare l'SO...


e qui casca l'asino! heeheheh

io posseggo una v-shield di invidia e ne sono molto soddisfatto.

posseggo un qvision 49 pollici del 2018 ma lo devo regalare a mia figlia che lo vuole assolutamente.

posso comprare solo 49 pollici e quindi volevo eliminare la vshield per un televisore android dalla qualita' superiore al samsung.

ora mi trovo ad aver capito che il  SONYKD-49XG9005 abbiaun pannello nettamente superiose al qled di samsung MA cosi' facendo mi metterei in casa due android, uno della TV e uno dello scatolotto vshield. (io lo volevo vendere per recuperare 100euro)

potrei passare al Q70R ma voglio provare un televisore SONY ma temo di fare un ***** con sto ANROID tv "doppio" mah!!! indecisione totale.

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

mi permetto di risponderti io per mia esperienza diretta
La qualità del pannello dei sony TOP LCD (io ho il XF 49 ) combinata con la qualità del processore non ha rivali... poi tu prenderesti il XG che dovrebbe essere ancora migliore.... anche io avevo problemi di spazio e provenendo da un Plasma panasonic non avevo altra scelta (visto che gli oled sono tutti superiori ai 50").
Però non mi trovo affatto bene con Android... a parte la lentezza ha tutt'ora (almeno fino alla precedente versione) molti bachi. IO ho anche un set up abbastanza complesso (partendo dal doppio LNB ecc)... magari se hai un set up più "comune" questo a te non succede...
In definitiva do come qualita video 9 e come qualità ergonomica un 5... sollevero una levata di scudi dai difensori dei Sony ad oltranza, ma la cosa sta così.