annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Android TV 8 Oreo

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

Android TV 8 Oreo

Buon pomeriggio a tutti ho sentito che è stato.rilasciato l aggiornamento firmware con Android 8oreo per parecchi modelli di tv dal 2016 al 2018 sapete qualche informazione piu precisa??? È se fosse cosi da quando inizieranno gli aggiornamenti via ota???

104 RISPOSTE 104
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

come mi hi disattivato l opzione di aggiornamento automatico?? che io sappia meglio fare l aggiornamento via ota che è piu sicuro anziche' farlo tramite usb no?

profile.country.IT.title
skiocink
Membro

Si, via ota "dovrebbe" essere meglio.

 

Non ricordo il menù esatto, ma dovrebbe essere quello delle informazioni di sistema

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

si esatto....cmq secondo me meglio lasciare quello cosi sei piu sicuro anziche via usb eviti tanti piccoli e possibili problemi....parlo per esperienze avute di aggiornamenti ihihihihiih

profile.country.IT.title
skiocink
Membro

ma non ho mica detto di volerlo fare via usb...

 

aspetto prima di vedere se e quando qualcuno ci resta secco. poi riabiliterò l'aggiornamento automatico.

Al momento so come convivere con i bug che già ci sono. Non mi va di reimpararne altri e poi aspettare tempi biblici per la soluzione....sai com è, sbagliando si impara

profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

Ma cosa vuol dire che con questo aggiornamento, fra le varie cose, viene tolta la configurazione ipv6? non serve per internet?

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Qualcuno ha già ricevuto l'aggiornamento automatico via OTA?

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ragazzi ma nessuno ha fatto aggiornamento ad oreo con una soundbar o impianto non yamaha???? perche' tutti i possessori di questa marca(almeno quelli che hanno scritto ovviamente) hanno avuto problemi e che tutt ora nn hanno e non riescono a risolvere..... a nessuno è capitato sia andato tutto ok senza dispositivi yamaha??

profile.country.IT.title
skynet84
Membro

Confermo! Ho un sintoamplificatore Yamaha e non si sente più l'audio via HDMI Arc.

Bisogno andare sulle impostazioni del sintoamplificatore, disattivare l'audio Arc e riabilitarlo! Ogni volta che metti in standby il televisore bisogna rifare la stessa cosa perchè non senti più l'audio!

Consiglio vivamente ai proprietari di sinto Yamaha di non fare l'aggiornamento!!

Ho un tv Sony XF90!

profile.country.IT.title
nicols46
Esploratore

@kikko82Sulla mia TV KD-XE9005 ho fatto l'aggiornamento ad oreo, tramite USB, con una soundbar della Philips e tutto funziona bene. Con la soundbar non avevo problemi prima e non li o adesso.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

perfetto almeno abbiamo qualche altra via e sappiamo che se non sono dispositivi yamaha puo' essere che vada tutto liscio...e che te ne pare di questo cambiamento di android ...notato miglioramenti o cose almeno a primo colpo d occhio molto utili?