annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Android TV 8 Oreo

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

Android TV 8 Oreo

Buon pomeriggio a tutti ho sentito che è stato.rilasciato l aggiornamento firmware con Android 8oreo per parecchi modelli di tv dal 2016 al 2018 sapete qualche informazione piu precisa??? È se fosse cosi da quando inizieranno gli aggiornamenti via ota???

104 RISPOSTE 104
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius


@anvalca  ha scritto:

Ma cosa vuol dire che con questo aggiornamento, fra le varie cose, viene tolta la configurazione ipv6? non serve per internet?


  • Impostazione configurazione IPv6 (ON/OFF)

È più probabile che venga tolta la scelta, ON/OFF...

Manolo



profile.country.IT.title
simotek
Esploratore

Nicols la tua soundbar come è collegata alla tv? I problemi per adesso ci sono solo con dispositivi collegati in HDMI ARC. Sarebbe interessante capire e far sapere se siano o meno solo gli Yamaha ad avere problemi

profile.country.IT.title
nicols46
Esploratore

@kikko82Io sono contentissimo del mio televisore a una vione molto bella. Dopo l'aggiornamento ho visto dei  cambiameti, secondo me, in meglio. Prendi ad esempio la Home  (non sono un esperto) io la vedo pià precisa più fluida. 

profile.country.IT.title
nicols46
Esploratore

@simotek La mia sound bar è collegata col cavo HDMI ARC. con questo sistema con un telecomando sia Sony o sky comando l'accensione del televisore, cambio volume del sound bar e cambio canale. Prima ho avuto delle difficoltà perché la sound bar era collegata col cavo ottico e per farla funzionare dovevo usare diversi telecomandi. L'atro giorno mi sono stancato e o incominciati a smanettare finché ho trovato la soluzione. Spero di esserti stato d'aiuto.

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Ma tutti quelli che hanno aggiornato ad Oreo l'hanno fatto via USB?

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

se non sbglio prima un utente aveva detto di aver aggiornato via ota ed era andato tutto ok......hai fatto una bella domanda sai..... penso ke nn ci sia motivazione per pensarlo con concretezza pero' a primo acchitto viene da pensarlo.....tutti quelli ke hanno fatto aggiornamento tramite usb hanno avuto problemi o sbaglio???

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non la sto trovando la risposta di questo utente che avrebbe aggiornato via OTA, infatti ho deciso di "riattivare" (non le avevo proprio disattivate) le notifiche in posta per una migliore ricera... Che abbia modificato il messaggio?

Manolo



profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Non ricordo nemmeno io questo post, ma ci sono così tanti topic aperti su Android Oreo che è facile perderne alcuni. Comunque tutti quelli che hanno avuto problemi hanno aggiornato via USB se non sbaglio.

profile.country.IT.title
Mabian
Esploratore

Magari stanno aggiornando tutti su USB, quindi il problema non è USB o OTA, ma lo si vede su USB perchè chi sta aggiornando nel 99% lo sta facendo su USB...

profile.country.IT.title
michele1972
Membro

che problemi ci sono scusate?

non ho seguito molto.

io ho aggiornato tramite usb, fatto ripristino impostazioni di fabbrica e sembra tutto ok.