annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Android TV 8 Oreo

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

Android TV 8 Oreo

Buon pomeriggio a tutti ho sentito che è stato.rilasciato l aggiornamento firmware con Android 8oreo per parecchi modelli di tv dal 2016 al 2018 sapete qualche informazione piu precisa??? È se fosse cosi da quando inizieranno gli aggiornamenti via ota???

104 RISPOSTE 104
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Senza modifiche" quindi probabilmente Auto 1 è possibile che converta in altro formato mantenendo la compressione, non mi piace tirare a indovinare.

Manolo



profile.country.IT.title
Andreid22
Membro

Hai ragione ma per il tuo bene e per non avere rogne converrebbe farlo. Concordo pienamente con te ma potrebbero esserci dei casi non testati.

Quando si sviluppa SW può capitare sempre un caso non previsto. Un esempio un pò esagerato: se si fa l'aggiornamento con una configurazione particolare si blocca il sistema. Mentre Va tutto liscio con configurazioni testate e quella di fabbrica sicuramente sarà stata testata.

profile.country.IT.title
michele1972
Membro

io  aggiornato tramite usb . aggiornato poi ripristino impostazioni di fabbrica.

possiedo un A 1 e la  HT-XT3 collegata su arc non ho riscontrato nessun problrma.

profile.country.IT.title
itto72
Membro

ciao

lo potresti scaricare e istallare anche via USB ma leggendo in giro molte lamentele eviterei.

Aspetta.........

profile.country.IT.title
rin0.7
Membro

Buongiorno a tutti ragazzi. Ho un XF90 e dell’aggiornamento via OTA nemmeno l’ombra. In che modo Sony rilascia a scaglioni? A gruppi di numeri di serie o a caso? Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@rooobb 

ha scritto in un'altra discussione che l'aggiornamento via rete sarà disponibile per l'Italia da metà febbraio in poi.

Manolo



profile.country.IT.title
rin0.7
Membro

Non avevo letto questa notizia. Ma è ufficiale?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La notizia ufficiale è che bisogna attendere che arrivi sul tuo tv.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Quella non ufficiale è che dovrebbe essere disponibile per tutti i tv in Europa dal 13 solo una piccola percentuale dal 6

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Sul forum ci sono tanti topic aperti su Android Oreo e questo genera dispersione e confusione. Chiedo gentilmente a @jojo-76  se sia possibile concentrare tutte le discussioni su Oreo in un unico topc, magari questo, e chiudere i futuri topic che saranno aperti su Oreo.