Condividi la tua esperienza!
Buon pomeriggio a tutti ho sentito che è stato.rilasciato l aggiornamento firmware con Android 8oreo per parecchi modelli di tv dal 2016 al 2018 sapete qualche informazione piu precisa??? È se fosse cosi da quando inizieranno gli aggiornamenti via ota???
Vabbè ma da una soundbar secondo voi si riesce a distinguere audio PCM, dolby, dolby plus o DTS?
Manolo
Marino ma quindi in pcm il dts e dolby viene riprodotto o nn può?
Stai dicendo una cosa tipo: Ma quindi conoscendo l'italiano il russo ed il cinese si riescono a capire oppure no? PCM è anche lui un formato audio, solo Stereo e nel nostro caso non compresso.
Manolo
scusami ma su questo argomento sono un po disinformato..... cosa cambia x esempio se si imposta la soluzione pcm o si lascia la soluzione che nella mia tv è partita in automatico con bravia sync "audio1" e all atto pratico l audio in stereo o non? insomma mi spieghi un po il tutto ihihih grazie marino
Se mi dici da che ora a che ora passo anche a stirare...
Manolo
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii esagertooooooooooooooo
dicevo in breve in 2 parole dato che mi hi dato quella risp sul frncese cinese e non ho capito...dovrei pure capire giusto???:-)
Manolo
grazie per la spiegazione ...nella mia tv intendevo dire ke è vistata l opzione auto 1 nell uscita audio digitale ovvero dice che l audio viene compresso senza modifiche io ovviamente ho tutto collegato con hdmi arc
Manolo