annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Android TV 8 Oreo

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

Android TV 8 Oreo

Buon pomeriggio a tutti ho sentito che è stato.rilasciato l aggiornamento firmware con Android 8oreo per parecchi modelli di tv dal 2016 al 2018 sapete qualche informazione piu precisa??? È se fosse cosi da quando inizieranno gli aggiornamenti via ota???

104 RISPOSTE 104
profile.country.IT.title
Nos-Gius63
Membro

io consiglio a tutti i possessori di sintoAv Yamaha collegati via hdmi/arc di non fare l'aggiornamento ad Oreo fino a quando non verrà fixato il problema audio;mi maledico per non aver aspettato,ogni accensione è un patema d'animo,ormai il numero perfetto è 3,cioè le riaccensioni che devo fare finchè l'audio venga agganciato via arc;peggiorato anche l'utilizzo del volume tramite telecomando del tv,reattività zero,si passa da 20 a 50 improvvisamente.....assurdo.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Qualcuno ha già ricevuto via ota l'aggiornamento?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Che dire, alla fine succede sempre la stessa cosa, c'è sempre l'attesa spasmodica per un aggiornamento (succede anche per gli Xperia) dopo che viene scaricato comincia la tiritera dei problemi e dei bug che si verificano. Non dico, quindi, che bisogna accettare tali problemi ma che ci vuole un pò di pazienza, tra l'altro qui si parla di inconvenienti su dispositivi esterni, per giunta di altre marche, non escluderei, infatti, che l'aggiornamento abbia escluso alcune caratteristiche o specifiche precedenti presenti sui dispositivi esterni


Simone
profile.country.IT.title
Claus7206
Membro

Speriamo non vada a finire come il problema del frame repeats drop delle trasmissioni a 50/59.94 fps degli XD9005 dove ci sono voluti quasi 6 mesi per risolvere e la soluzione è stata trovata da un utente del forum tedesco.

profile.country.IT.title
Mabian
Esploratore

Beh l'importante prima di tutto è che i problemi si risolvano; certo 6 mesi sono tantini, ma rispetto ad altri casi in cui il malfunzionamento rimane senza speranza di risoluzione è già qualcosa...

- Mario

profile.country.IT.title
coltrane851
Membro

Fatto aggiornamento a oreo via usb con tv kd49xf9005 con soundbar Sony htxf9000 e all'inizio avevo problemi di connessione audio (hdmi arc) restava muto poi si sentiva e poi spariva l'audio... ho risolto andando in impostazioni/suono/uscita audio digitale e selezionato PCM ... l'aggiornamento aveva messo di default AUTO .. ! e disattivato la sincronizzazione modalità Audio

profile.country.IT.title
Claus7206
Membro

@coltrane851 

Così facendo, non perdi Dolby, DTS, ecc. ecc. dalla soundbar?

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

gia in effetti si perde  il dolby e il dts collegandolo in pcm ?

profile.country.IT.title
skiocink
Membro

O ai vari Aranzulla e Galeazzi...

i blogger sono poco utili in ambito Enterprise.

 

Tanto vale dirlo alla Ferragni

profile.country.IT.title
coltrane851
Membro

boh, questo non lo so, io la sound bar la sento bene e mi sembra che gli effetti ci siano guardando un video in mkv da 12 gb ... se rimetto audio in auto 1 o 2 non sento più nulla quindi non ho alternative ma poi mi par di ricordare che anche prima dell'aggiornamento era settato in pcm se no non sentivo nulla