annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

android pie

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

android pie

buon pomeriggio..ragazzi qualcuno di voi ha aggiornato tv del 2016/2017 ad android pie???

se si che ne pensate? migliorie o il gioco non vale la candela?

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
dadaumpa87
Esploratore

Anche io in attesa di OTA su xf9005. Ho letto su altri lidi che graficamente non è cambiato nulla.

Da capire quali sono effettivamente i miglioramenti. Parte del changelog in realtà era già incluso fino allo scorso update arrivato ad ottobre.

A me quello che mi scoccia che fino a qualche mese fa con google home andava benissimo (accensione, spegnimento, avvio video su netflix, su youtube) e da qualche mese non riesco a fare più nulla.

Spero che magari questo aggiornamento si porti anche una integrazione con Google SENZA TELECOMANDO!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Google Home ha i suoi tiramenti, come si alza al mattino...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Quindi ti aspetti che l'aggiornamento firmware ti porti anche l'installazione di un microfono nel tv?
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

a me purtroppo con gh non ho avuto fortuna solo accensione e spegnimento...pero' ho risolto tutto con l acquisto di un broadlink ihihhi

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

tu hai aggiornato @rooobb  mi pare anche tu avessi un modello che rientri in un questo agg o sbaglio?

profile.country.IT.title
dadaumpa87
Esploratore

Mi sono spiegato male. 

Ho comprato XF più di un anno fa. Per diversi mesi, tramite un dispositivo google home riuscivo ad accendere, spegnere etc etc la tv. Da qualche mese (non saprei dire se ha coincidenze con un aggiornamento del FW) ha smesso di funzionare.

Non so dire di chi è la colpa (google? Sony?). Se è google, non ci sono notizie/aggiornamenti che avvertano che hanno sistemato con Sony, quindi spero che Sony risolva con un aggiornamento in modo che sia esplicitato.

Avevo pensato anche io di acquistare un broadlink. Quale modello hai? Cosa riesci a fare?

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

r4 mini.... tutto quello che vuoi e non solo con sony tv ma qualsiasi dispositivo che abbia un telecomando

profile.country.IT.title
dadaumpa87
Esploratore

Ho sempre avuto il dubbio se prendere il mini  o l altro modello perché vorrei comandare le tende da sole ma non so se le tende hanno il rolling code e quindi non funzionerebbe il broadlink e il mini sarebbe sufficiente per tv e il resto.

Ho letto che a qualcuno google ha ricominciato a funzionare cambiando l'account google inserito nella tv. 

Direi che faccio questo tentativo (cambio account google, dopo l'aggiornamento a pie9 e poi nel caso so cosa farmi regalare per Natale..