annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema applicazione Eurosport player

profile.country.IT.title
Enricobryan
Esploratore

Problema applicazione Eurosport player

Buonasera qualcuno può aiutarmi appena acquistato il TV 75 pollici sono bravia xh80 la app si blocca nn mi fa cambiare cartelle.e un problema già riscontrato?

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Enricobryan 

hai già provato a riavviare Android TV? lo puoi fare tenendo premuto il tasto di spegnimento finchè non compare il messaggio di riavvio Android.

Di solito il semplice riavvio basta a risolvere problemi lievi sulle app.

Hai già verificato che non ci siano aggiornamenti dell'app disponibili?

profile.country.IT.title
simopugli
Membro

Ciao, ho avuto lo stesso problema. L'app non è nativa per Android TV quindi mi hanno consigliato su questo gruppo di disattivare il bluethoot dalle impostazioni del televisore e magicamente l'app torna a funzionare.

Ovviamente è scomodo se si utilizza qualche dispositivo BT sul tv e il telecomando perde la sua funzionalità di comando vocale (almeno sul mio XG8596), ma per me il gioco vale la candela. Si può sempre riattivare il BT una volta finito di guardare sull'app.

profile.country.IT.title
araleslump
Membro

Ma dai?? Veramente? Io ho lo stesso problema su KD-48A9, da 3 giorni che senzo Eurosport a riguardo e mi diceva che android tv non era compatibile...

Quindi basta disattivare il BT e anche la navigazione tramite telecomando funziona?

Perchè era questo il mio problema, non potevo spostarmi di finestra...Potevo solo lanciare il filmato/canale selezionato.

Grazie!

profile.country.IT.title
araleslump
Membro

Però se disabilito il bluetooth mi toglie i comandi vocali dal telecomando...

profile.country.IT.title
simopugli
Membro

Eh si, comandi vocali scompaiono ma alla fine si può riattivare quando si è finito di vedere Eurosport. Io ormai ho risolto in questo modo

profile.country.IT.title
IvGiu_76
Esploratore

Lo fa anche a me su XG95 , se disattivi il bluetooth della TV  puoi navigare con le freccette del telecomando ,non so  il perchè...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

A nessuno è venuto in mente che potrebbe essere un problema dell'app Eurosport? Sempre alla tv pensate?

profile.country.IT.title
IvGiu_76
Esploratore

Che sia un problema dell' app molto probabile , dato che è l' unica che ha questo problema e non e' più nemmeno supportata ufficialmente da eurosport.  E' curiosa la questione del bluetooth

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Infatti @IvGiu_76 è molto curiosa sta cosa...ma poi neanche tanto. Probabilmente con il bluetooth attivo, i tasti freccia sono rimappati con un altro codice che l'app non gestisce. Mentre invece le altre app magari si appoggiano a funzioni di lettura tasti che fanno già in automatico la conversione.