Condividi la tua esperienza!
Buonasera qualcuno può aiutarmi appena acquistato il TV 75 pollici sono bravia xh80 la app si blocca nn mi fa cambiare cartelle.e un problema già riscontrato?
Buongiorno @Enricobryan
hai già provato a riavviare Android TV? lo puoi fare tenendo premuto il tasto di spegnimento finchè non compare il messaggio di riavvio Android.
Di solito il semplice riavvio basta a risolvere problemi lievi sulle app.
Hai già verificato che non ci siano aggiornamenti dell'app disponibili?
Ciao, ho avuto lo stesso problema. L'app non è nativa per Android TV quindi mi hanno consigliato su questo gruppo di disattivare il bluethoot dalle impostazioni del televisore e magicamente l'app torna a funzionare.
Ovviamente è scomodo se si utilizza qualche dispositivo BT sul tv e il telecomando perde la sua funzionalità di comando vocale (almeno sul mio XG8596), ma per me il gioco vale la candela. Si può sempre riattivare il BT una volta finito di guardare sull'app.
Ma dai?? Veramente? Io ho lo stesso problema su KD-48A9, da 3 giorni che senzo Eurosport a riguardo e mi diceva che android tv non era compatibile...
Quindi basta disattivare il BT e anche la navigazione tramite telecomando funziona?
Perchè era questo il mio problema, non potevo spostarmi di finestra...Potevo solo lanciare il filmato/canale selezionato.
Grazie!
Però se disabilito il bluetooth mi toglie i comandi vocali dal telecomando...
Eh si, comandi vocali scompaiono ma alla fine si può riattivare quando si è finito di vedere Eurosport. Io ormai ho risolto in questo modo
Lo fa anche a me su XG95 , se disattivi il bluetooth della TV puoi navigare con le freccette del telecomando ,non so il perchè...
A nessuno è venuto in mente che potrebbe essere un problema dell'app Eurosport? Sempre alla tv pensate?
Che sia un problema dell' app molto probabile , dato che è l' unica che ha questo problema e non e' più nemmeno supportata ufficialmente da eurosport. E' curiosa la questione del bluetooth
Infatti @IvGiu_76 è molto curiosa sta cosa...ma poi neanche tanto. Probabilmente con il bluetooth attivo, i tasti freccia sono rimappati con un altro codice che l'app non gestisce. Mentre invece le altre app magari si appoggiano a funzioni di lettura tasti che fanno già in automatico la conversione.