annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Android 9 Pie

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Android 9 Pie

Ciao a tutti...ho letto che i TV Philisp del 2019 dovrebbero uscire con Android 9 pie...ora, dato che qualche TV Sony dopo anche il recente aggiornamento non ha ancora "digerito" del tutto Oreo che si fa fra qualche mese si ricomincia tutto da capo? Dato che il mio TV con Oreo va benissimo vorrei comunque ( per un lontano futuro spero) lasciare attivato gli aggiornamenti automatici  ma che succede quando ci saranno? Li scarica e li installa direttamente oppure mi avvisa se voglio installarli? Insomma non vorrei passare quello che molti utenti hanno passato col primo Oreo...vorrei fare installazioni stabili e funzionanti. Grazie.

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

sonysta secondo me sei troppo avanti...stiamo ancora aggiornando ad Oreo e già ti preoccupi di Pie ;)...se proprio non vuoi rischiare lascia deselezionato l'aggiornamento automatico e dormi sonni tranquilli...tanto tranquillo quando ci sarà il prossimo aggiornamento te ne accorgerai visto il numero di post che si genera in community :wink:

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

No...no io non mi preoccupo di pie...la mia è solo curiosità però dato che philips a quanto pare è gia pronta non penso che Sony stia a guardare...comunque se puoi togliermi l'altra curiosità mi faresti un piacere cioè il sistema installa in automatico o ti avvisa prima e ti da la possibilità di scegliere?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Non avendo un TV oreo devo chiedere conferma ma se non ricordo male lo scarica in automatico poi ti dice che è pronto per l'installazione e puoi rimandare (non so però quante volte) ma alla fine te lo installa quando il Tv è in stand-by.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ok Grazie!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Come corri :yahoo:...devo ancora finire un'ultima battaglia con oreo e tu pensi a P???

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ma non avevi fatto l'aggiornamento ed era tutto una meraviglia?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@sonysta  ha scritto:

Ma non avevi fatto l'aggiornamento ed era tutto una meraviglia?

:joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Beh vedo che nonostante tutto la prendi con filosofia quindi deduco che poi non ci sono questi grossi problemi...altra risata?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

:tongue_winking: :tongue_winking: :tongue_winking: :tongue_winking: :tongue_winking:

Sai per caso se si può cambiare il colore di sfondo della home?

E poi non mi ricordo più come si può regolare la luminosità della schermata home...tu sai come fare...sempre per caso?