annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

android 8.0 tv

profile.country.IT.title
Luca32
Esploratore

android 8.0 tv

salve sapete quando sara disponibile android 8.0 oreo per tv XG9005?

54 RISPOSTE 54
profile.country.IT.title
Luca32
Esploratore

Secondo me hai raigione..

Ottieni Outlook per Android
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Spero di no o comunque che nonostante i problemi e ci voglia un pò più di tempo la questione venga risolta in modo più che positivo per tutti...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Secondo me no. Il motivo del ritardo è sicuramente un altro che non ci è dato sapere. Se avesse avuto dei problemi oreo stesso non avrebbe mai funzionato anche se buggato ed invece funziona bene, è veloce o meglio è più veloce.

profile.country.IT.title
Luca32
Esploratore

Spero arrivi presto l'aggiornamento...😫

Ottieni Outlook per Android
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

 

Beh  a me qualche dubbio viene specialmente dopo aver scoperto che i nuovi tv con però i vecchi chip hanno ancora il vecchio android...e poi va bene per modo di dire...mi sembra che siano pochi quelli a cui è andato bene e bisogna vedere a chi e con quali ampli o sintoampli per esempio per il problema dell'arc va bene...e gli altri bug? Siamo sicuri che quelli che hanno modelli 2017 2018 che hanno fatto l'aggiornamento vada tutto bene? Per quello chiedevo se per esempio a chi va tutto bene senza nessun problema siano i possessori di AF9.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Luca32 

Ciao Luca,

come avrai visto è finalmente ripartito il download per Oreo e per curiosità sono andato a vedere i modelli interessati ma il tuo non l'ho visto...prova a vedere se è disponibile sul tuo TV che sono curioso.

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Come non detto c'è anche il tuo...

 

profile.country.IT.title
Luca32
Esploratore

Aggiornamento fatto tutto ok

Ottieni Outlook per Android
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Volevo ricordare che ho aperto un thread per segnalare tutti gli eventuali bug che avrà questa versione ed anche per discussioni e o impressioni varie a proposito di questa nuova versione.

Aggiornamento oreo 6.6510 - bug list

profile.country.IT.title
michelangelo52
Esploratore

buon pomeriggio a tutti, ho provato ad eseguire l`aggiornamento automatico, mi dice che il sistema è aggiornato, ma la versione software è : PKG6.5681.0178EUA. Considerato che è stato acquistato da Unieuro con garanzia  portata a 5 anni. Quancuno mi può dare una spiegazione?  Per evitare eventuali rischi sono disponibile al solo aggiornamento automatico, Grazie per i consigli.