Condividi la tua esperienza!
salve sapete quando sara disponibile android 8.0 oreo per tv XG9005?
Io per installare penso di aspettare laggiornamento automatico via OTA, ma intanto ho scaricato il file da PC. Ma è normale che il file scaricato del firmare è leggermente più piccolo di quello che dovrebbe essere?
Scusami ma lamentarsi non serve a nulla. Era una limitazione dell'ARC oggi risolta con l'eARC. Era una limitazione hardware di tutte le tv fino al 2018 e quindi hai solo sbagliato momento nell'acquisto della tua tv.
Ora non puoi far altro che acquistare una nuova tv con eARC!
Ciao ma il file l'hai solo scaricato o anche scompattato perchè è zippato è normale che sia più piccolo.
Il file scaricato dal sito di Sony Italia risulta di dimensioni differenti rispetto a quelle riportate nelle istruzioni indicate nella procedura di aggiornamento via usb. Ho fatto tre diversi tentativi ma le dimensioni del file zippato (sono queste le dimensioni da verificare) sono sempre risultate diverse da quelle indicate (sempre identiche tutte e tre ma diverse da quelle corrette). Ho quindi provveduto a scaricare il file di aggiornamento dal sito Sony Germania ed il file scaricato è risultato delle dimensioni indicate. Ho poi scompattato il file sulla pennetta usb (file con estensione .pkg) e l'aggiornamento è stato correttamente installato. Prova a fare anche tu un download dal sito di Sony Germania
Per curiosità ho scaricato quello "italiano"
Zippato :1.886.804.654 byte
su disco:1.886.486.528 byte
Unzippato :1.886.483.942 byte
Su disco:1.886.486.528 byte
Zippato corrisponde...a quello che dice Sony strano che sia più piccolo unzippato.
Per quanto riguarda il mio modello XF75, sulla pagina italiana di Sony riporta una grandezza del file di 1.886.804.654. Una volta scaricato ed estratto il file, il peso è di 1.886.483.942. Quindi è quasi uguale ma non è identico come dovrebbe essere. Strano che sulla pagina tedesca sia diverso, perchè il file della versione europea dovrebbe essere sempre lo stesso, con tutte le lingue europee incluse penso.