annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Amazon Prime

RISOLTO
profile.country.IT.title
pescetiello
Esploratore

Amazon Prime

È da un bel po' di tempo, presumo dopo l'ultimo aggiornamento dell'App Amazon Prime video, che le immagini dei video, salvati o meno nell'area personale, si vedono a "scatti" cosa che non accade accedendo all'App da Sky Q o da un qualunque Android Box.

Ho resettato il mio TV Sony KD-65XD9305 ai dati di fabbrica, ma il problema permane.

Qualcuno ha una possibile soluzione?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E allora è un problema di app e non della tv visto che te lo ha fatto dopo ultimo aggiornamento di app. Prova a sentire amazon.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Potrebbe essere anche un problema dell'app oppure della connessione di rete. Vedi quindi se c'è un aggiornamento pendente di questa. Prova pure a disinstallarla e poi a reinstallarla. E se non va ancora prova a verificare la connessione internet della tua tv installando uno speedtest.

profile.country.IT.title
pescetiello
Esploratore

Già fatto! La connessione via Ethernet funziona benissimo, ho disinstallato e reinstallato l'App almeno 10 volte, speed test mi dice che posso vedere streaming HD ed UHD 4K

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E allora è un problema di app e non della tv visto che te lo ha fatto dopo ultimo aggiornamento di app. Prova a sentire amazon.