Condividi la tua esperienza!
Ho una Smart TV Sony KDL-40WE665.
Da ieri non mi funziona più Amazon Prime: entro nel menu della smart tv, seleziono Amazon prime e .... non succede nulla.
Considerate che:
- fino a ieri funzionava regolarmente
- le altre applicazioni (Netflix, YouTube, ...) funzionano regolarmente
- da altri device (PC e altre Smart TV) collegati alla stessa rete di casa accedo a Amazon Prime regolarmente
- non sono disponibili aggiornamenti di software
Qualcuno mi sa aiutare? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Grazie per il vostro aiuto.
Alla fine ho risolto pulendo la cache della smart tv e riattivando Amazon.
Prova...
Aggiorna contenuto Internet: Consente di connettersi a Internet per ricevere i servizi di contenuti Internet disponibili.
https://helpguide.sony.net/tv/fceil1/v1/it/060nhm-06-01-06.html
Ciao, ho lo stesso problema tuo, come hai fatto a cancellare la cache della tv? Io ho provato a cacellare i dati dell'app Amazon Prime (memoria e cache) ma nulla...
Prova a riavviare la tv premendo a lungo il pulsante di accensione del telecomando e riscaric cache e quant'altro. Se ancora non va temo dovrai fare un ripristino ai dati di fabbrica e poi senza installare nulla tranne amazon prime, se non già preinstallata, provi.