annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

amazon echo plus e sony tv

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

amazon echo plus e sony tv

ciao ragazzi una curiosita' dato che hanno messo in un super offerta i dispostitivi amazon echo volevo chiedere collegati alla tv oltre ad accendenderla e spegnerla e controllare il volume.... si puo' aprire per esempio youtube o un altra app ?

è un comando supportato ? avete  idea?

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

perche' ormai le skill in italiano sono arrivate sui tv sony giusto???

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ciao kikko82

forse questo può esserti di aiuto:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00186768

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

grazie @jojo-76  quello lo avevo gia' letto in precedenza ma li nn ho capito bene infatti se puoi aprire youtube dall echo collegato alla tv perche' li dice controllare lo streaming di contenuti..... 

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

non so se questa definizione comprende anche youtube.....

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Purtroppo non ho modo di controllare non avendo questi dispositivi devo rimandarti a utenti che magari già li utilizzano.

Spero qualcuno possa darti le info che chiedi.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@kikko82  puoi sempre installarti la app alexa su smartphone e provarla prima di comprare un echo

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

installare l app sul cellulare per cosa @rooobb  ?

il telefono è android ,l amazon echo no quindi nn si avrebbe un riscontro finale

mi hanno detto che con i dispositivi google home invece si puo' fare perche' ovviamente sono entrambi android... in teoria ci sta il ragionamento.... pero' è da provare

ovviamente qualcuno che ha una tv sony e un dispositivo amazon sarebbe il massimo ihihih cosi con sicurezza sapremmo 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

scusa @rooobb  non ti seguo non riesco a capire

io chiedevo se con amazon echo plus era possibile tramite comando vocale aprire youtube

se io attivo l app di alexa per android ma ancora non ho il dispositivo amazon come faccio a sapere quello che desidero''