annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

amazon echo plus e sony tv

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

amazon echo plus e sony tv

ciao ragazzi una curiosita' dato che hanno messo in un super offerta i dispostitivi amazon echo volevo chiedere collegati alla tv oltre ad accendenderla e spegnerla e controllare il volume.... si puo' aprire per esempio youtube o un altra app ?

è un comando supportato ? avete  idea?

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

Esattamente così ho fatto.... L app dalla tv nn me la fa installare però.... La skill sul cell inserita perfettamente ma non riesce a trovare la tv come dispositivo.... Tu che tv hai??? E scusa nn ho capito bn l app Alexa dalla tv a te l. Ha fatta installare senza problemi?? 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Quella sul tv la devi configurare per far funzionare .. Io non ho avuto problemi .. Ma qualcun'altro ha perso un po' di tempo ma alla fine è riuscito .. 

Quando chiede metti sempre l'account di google che hai usato sul tv ..

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

sui modelli xf  è presente ma ho scoperto che @Flamerone  ha l app ufficiale di alexa ed ha lo stesso tv mio

l app è " tv  control setup with amazon alexa" da me invece l unica app presente sarebbe piu ' o meno la versione inglese (almeno nel titolo) ma icona diversa ed ovviamente impossibile da installarla.... chiedere come mai ovviamente è d obbligo? tra 2 tv uguali in uno si puo' e nell altro no....

buhhhhh ai posteri l ardua sentenza....

lunedi vedremo cosa dice sony ....sono proprio curioso ihihiih