annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Alexa non si avvia più sul tv

profile.country.IT.title
Ligiera
Membro

Alexa non si avvia più sul tv

Buonasera dopo aver avuto un problema di blocco al tv perchè avevo aggiunto un decoder sat ( il secondo enigma2  per test, il primo collegato ad un motore mentre il secondo è collegato all'impianto condominiale, all'inizio le sole anomalie durante i test erano se collegavo il nuovo decoder enigma2 4K al motore  non aprivo alcuni TP su molti satelliti  mentre col vecchio nonostante fosse imballato ( era diventato lentissimo nonostante avesse una buonissima potenza e la cosa mi insospettiva) apriva regolarmente tutto. Una sera li ho messi in stand by e al mattino il tv non partiva più poi seguendo una guida è ripartito da zero ho configurato nuovamente tutto lasciando un solo decoder collegato (secondo me il motorizzato ha qualche dispersione o qualcosa di simile che se collegati causano un conflitto già nelle porte HDMI). Tutte le varie app sono ripartite e attive tranne quella del tv Bravia già impostata per alexa continua a girare sullo schermo ma non arriva mai alla fine.. possibili soluzioni? Il mio tv è un 

KD-49XG8096

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Unico modo che conosco che causa questo problema è quando colleghi i decoder e TV sotto lo stesso LNB. Non tramite HDMI.

Riguardo Alexa segui bene le istruzioni tra telefono e TV.