Condividi la tua esperienza!
Buonasera dopo aver avuto un problema di blocco al tv perchè avevo aggiunto un decoder sat ( il secondo enigma2 per test, il primo collegato ad un motore mentre il secondo è collegato all'impianto condominiale, all'inizio le sole anomalie durante i test erano se collegavo il nuovo decoder enigma2 4K al motore non aprivo alcuni TP su molti satelliti mentre col vecchio nonostante fosse imballato ( era diventato lentissimo nonostante avesse una buonissima potenza e la cosa mi insospettiva) apriva regolarmente tutto. Una sera li ho messi in stand by e al mattino il tv non partiva più poi seguendo una guida è ripartito da zero ho configurato nuovamente tutto lasciando un solo decoder collegato (secondo me il motorizzato ha qualche dispersione o qualcosa di simile che se collegati causano un conflitto già nelle porte HDMI). Tutte le varie app sono ripartite e attive tranne quella del tv Bravia già impostata per alexa continua a girare sullo schermo ma non arriva mai alla fine.. possibili soluzioni? Il mio tv è un
KD-49XG8096
Unico modo che conosco che causa questo problema è quando colleghi i decoder e TV sotto lo stesso LNB. Non tramite HDMI.
Riguardo Alexa segui bene le istruzioni tra telefono e TV.