annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AIUTO SU ACQUISTO PRODOTTO TV KDL-50w807csaep

Mari1979
Esploratore

AIUTO SU ACQUISTO PRODOTTO TV KDL-50w807csaep

Mi appresto ad acquistare questo prodotto ma ho un dubbio riguardo le specifiche tecniche. Sulla descrizione del prodotto della Sony e' chiaro che la frequenza sia di 900 hz. Nella descrizione del venditore menzione invece frequenza di interpolazione delle immagini 800hz. E poi non comprendo anche la differenza con la versione di colore nero 1000hz. Non essendo un esperto vorrei capire queste differenze in termini di prestazioni. Grazie mille!

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

la differenza oltre al colere è nell'interpolazione delle immagini che raggiunge i 900 Hz nel modello W807C ed i 1000 Hz negli identici in tutto W808C e W809C (il modello con 800 Hz è il W805C).

Con "interpolazione delle immagini" si intendono le tecnologie integrate mirate a migliorare la fluidità delle immagini stesse.

Manolo



Mari1979
Esploratore

Grazie mille della risposta, il modello 805 e' una versione precedente? Il venditore mi propone 807c a 800 hz. Questo e' l'indirizzo http://m.ebay.it/itm/291624052333?euid=95a4e6d450ee47c9a64386bd9e1ab4ae&_mwBanner=1. Mi piace la versione 50 pollici e il colore argento ma non vorrei essere truffato. Grazie ancora del prezioso aiuto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

W805C è di quest'anno come gli altri ma con le differenze di cui sopra.

Evidentemente la scheda del venditore non essendo ufficiale è sbagliata (a volte lo sono anche quelle ufficiali).

La questione è, o ti fidi o non ti fidi, il TV potrebbe essere preso da Sony Italia (quella che una volta era Sony Italia) o avere altre origini (anche rassicurato non hai conferme), quindi o lo acquisti oppure scegli il sito Sony, la grande distribuzione o un negozio.

Manolo



Mari1979
Esploratore

Grazie mille della celere ed esaustiva risposta.