Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti volevo acquistare un 85 pollici e sono indeciso tra questi 2 modelli, tra i due c'è una differenza di prezzo in offerta di 400 euro quale mi consigliate? La uso principalmente per giocare con xbox serie x e ps5 e guardare film e tv.Conviene spendere 400 euro in più per l xh90 o no?Grazie
Uno è un FALD l'altro no, dipende da te quanto vale la gestione a zone della retroilluminazione. Per 400 euro su un tv di quella dimensione (e costo) io non ci penserei nemmeno, però ognuno i suoi soldi li gestisce in maniera diversa
Scusami sono ignoranti in materia che significa fald?
Eccomi qui ad inculturare tutti:
Quindi vado diretto sull xh90 da come ho capito
H 2020, J 2021
Poi vedi tu, ci sono modelli Full Array anche del 2021.
No non ci sto capendo più niente, meglio la j del 2021
Io ti ho solo fatto presente che la sigla H riguarda modelli del 2020 e che ci sono modelli 2021 con la sigla J anch'essi Full Array.
Che un pannello Full Array sia meglio d'accordo, poi sta a te se puntare su un modello dell'anno scorso oppure pensare ad uno di quest'anno, Tenendo in considerazione anche il fatto che tra qualche tempo inizierai a sentir parlare dei modelli 2022 ma che ovviamente arriveranno più avanti.
No io vorrei puntare su qualcosa(visto anche le dimensioni)che mi duri parecchio tempo, considerando che verrà usato per una sorta di "sala cinema" vorrei optare per il modello migliore, poi che sia full array o 2020-2021 poco importa.
Beh mi dispiace incasinarti la vita però se parli di sala cinema e non mi prendi in considerazione nessun modello con Pannello OLED, personalmente sono anche a favore della gamma attuale o futura ma certamente non andrò a suggerire mai un dispositivo inferiore solo perché di quest'anno rispetto ad uno superiore dell'anno scorso.
Ma il discorso OLED quando mi tiri fuori un "modello migliore"...
Come la mettiamo?