Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti , vorrei comprare on line in questi giorni un TV 65 A90J ma non so che fare, il modello che finisce con AEP (suppongo sia il modello per l'italia) costa 300/500 euro in più di uno europeo (dove non viene resa pubblica la sigla finale). Ci sono differenze sostanziali anche tecnicamente o di componenti all'interno oppure del pannello stesso? Purtroppo vengo da una brutta esperienza sempre online con un LGC15 (poi è arrivato C11) europeo e non si collegava con il mio Sky Q. Ho dovuto fare il reso perchè tutt'ora ci sono problemi di interfacciamento che LG sta cercando di risolvere. Vi chiedo se per risparmiare 300/400 euro conviene prendere un europeo senza avere problemi oppure italiano? Grazie mille a chi vorrà rispondermi.!
Andiamo a monte, non sai cosa ti invieranno fino a che non lo chiedi a loro, e poi non ne avrei la sicurezza fino a che non ti arriverà, quindi a prescindere dall'essere adatto i meno all'Italia, ma presumo di sì, cerca almeno di sapere cosa acquisti.
E comunque il problema di LG non è legato al C11 piuttosto che al C15 o al C16, ma tutta la produzione C1 da settembre. Il fatto che fosse per il mercato italiano o meno è irrilevante.
Come mai l'LG ha un problema? Di solito si denigra solo la sony 😉??
Comunque @Albysent è sempre meglio prendere la tv destinata al mercato italiano per un discorso della graranzia. Magari ti dicono che è la stessa cosa poi però se applicano 1 anno direttamente da sony e un anno dal venditore come la apple ti tocca poi vedertela con chi te l'ha venduto in caso di problemi il secondo anno. Se invece lo prendi in italia la sony garantisce tutti e due gli anni direttamente.
...E in ogni caso ti consiglio CALDAMENTE una bella estensione di garanzia a 5 anni tenuto conto del valore del TV...costicchia ma ti evita di mangiarti le mani nel caso che...perchè di solito son dolori...non succede ma se succede...!